Amici, l’emozione è forte: ora i ragazzi non saranno più lì

Amici si appresta a vivere la sua fase finale. Il Serale è una grande occasione per gli studenti. Sul web, però, tale momento ha innescato grande emozione.

Da tanti anni, ormai, la scuola di Amici non sono intrattiene tante persone ma crea dei veri rapporti. Non solo tra i protagonisti che popolano la scuola ma anche con i telespettatori. Ogni esibizione, che sia di canto o ballo, è sempre molto attesa. Segno di una grande bravura da parte degli allievi.

amici logo

Come ogni edizione, però, è destinata a finire e a far spiccare il volo ai ragazzi che arrivano al Serale. Soprattutto a loro visto che hanno una vetrina davvero importante per mostrare maggiormente le loro qualità. Il momento del Serale, però, ha lasciato tanti utenti del web una certa tristezza.

Come sappiamo, le puntata domenicali sono sempre attese. Vedere chi è stato eliminato, l’esibizioni e i ragazzi seduti tra i banchetti è sempre una grande emozione. Tutte cose che con il Serale non ci saranno. Soprattutto il vedere i ragazzi nei banchetti della scuola. Al Serale tutto cambia e si gareggia per andare a prendere il primo posto del programma. Proprio questo passaggio ha innescato una certa emozione web.

Amici, l’emozione per il Serale: la grande famiglia di Amici

Qualsiasi edizione di Amici è riuscita a creare un collegamento tra ragazzi e pubblico. Un affetto fuori dall’ordinario che porta anche a tweet molto emozionanti. In questo caso, il web ha parlato di un pomeridiano finito e che, tra due settimane, i ragazzi non siederanno tra i banchetti. Questo perché ci sarà spazio per il Serale. Fonte di grande spettacolo in cui gli artisti si esibiranno in grande stile. Performance valorizzate dalle scenografie create ad hoc.

Quello che più colpisce, però, è che per molto utenti in questi mesi si è creata una grande famiglia. Naturalmente alcuni ragazzi sono arrivati dopo e si sono uniti a quelli che si sono seduti tra i banchetti dall’inizio. Ma, nel tempo, tutti hanno dimostrato grande unità e grande spessore umano. Cosa che ha portato molti a definirli proprio come una grande famiglia. Questo è uno dei fattori che non si sono avuti nella scuola di Maria De Filippi.

Insomma, i ragazzi di questa edizione hanno colpito decisamente nel segno. Sono stati ragazzi con grande qualità umana e artistica. Questo mix ha portato sempre più persone a provare un grande affetto per loro. Così da essere, in un certo senso, un po’ risentiti da una percorso che, purtroppo, è destinato a terminare. Al momento, però, Amici ha ancora molto da dare. Il Serale è alle porte, alcune cose cambieranno, ma i partecipanti sapranno regalare uno spettacolo unico. Il pubblico lo sa ed è per questo che, se da una parte c’è emozione, dall’altra l’attesa è spasmodica.

Amici, grande famiglia
Fonte Twitter
Impostazioni privacy