Lulù contro Alex Belli: la Selassié si scaglia contro di lui, è furiosa

Gf Vip, Alex Belli rientra nella Casa più spiata d’Italia. La reazione di Lulù Selassiè è spiazzante. Anche voi avete reagito come lei?

Il Grande Fratello Vip si accende di entusiasmo. Tutti lo stavano aspettando. Finalmente è successo. Alex Belli è di nuovo entrato nella Casa più spiata d’Italia. Come lo hanno accolto gli altri concorrenti? La reazione di Lulù Selassiè è tutto un programma.

Alex Belli lulù

È stato probabilmente il più grande protagonista di questa edizione del Gf Vip. Anche per questa ragione è stato richiamato all’interno del bunker di Cinecittà. La telenovela con protagonista Alex Belli, Delia Duran Soleil Sorge si arricchisce di un nuovo capitolo tutto da scrivere.

Non ci resta che vedere come si integrerà nei prossimi giorni con i suoi ex compagni di viaggio. Entrato come ospite, è interessante osservare come sarà accolto dagli inquilini della Casa. Le prime due persone che ha incontrato, naturalmente, sono state Delia e Soleil.

L’influencer sembra essere piuttosto felice del suo ritorno. La celebre “chimica artistica” l’hanno di nuovo vista tutti, anche Alfonso Signorini e le sue opinioniste. Mentre Delia è apparsa più fredda e composta. Certamente non dormirà insieme a lui.

Ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la reazione di Lulù che non è passata inosservata agli occhi degli attentissimi utenti sul web. La sua spontaneità ha colpito e divertito tutti quanti. Vediamo insieme che cosa ha fatto alla vista di Alex.

Gf Vip, “miracolo” nella casa: fan senza parole, è successo davvero

Gf Vip, Alex Belli torna nella Casa: Lulù sconcertata

Il Grande Fratello Vip non finisce di stupire. Ieri sera alcune novità hanno sconvolto il prosieguo della trasmissione. Intanto, il pubblico non è rimasto troppo meravigliato dall’eliminazione, ma è sicuramente rimasto colpito dal ritorno di Alex Belli.

L’uomo ha dichiarato di essere entrato non per riprendersi Delia, ma per portare nuovo entusiasmo nel gruppo e nella Casa. Il primo confronto l’ha subito avuto con la modella venezuelana e con Soleil Sorge.

Il tutto è avvenuto mentre gli altri coinquilini osservavano quasi stupefatti. In particolare, ha divertito molto la reazione di Lulù Selassiè, rimasta letteralmente a bocca aperta. La sua espressione spontanea è stata condivisa un po’ da tutti gli utenti sui social, fan del reality.

In molti sono d’accordo con lei e c’è chi, invece, è davvero stufo di sentir parlare ancora di questa storia. In realtà, siamo sicuri che questo nuovo ingresso, anche se come ospite, porterà nuova linfa e nuove discussioni all’interno della Casa.

Alex Belli spiazza ancora: il gesto inaspettato prima di entrare nella Casa

Intanto godiamoci l’espressione della principessa Lulù. Anche voi avete reagito come lei?

Lulù Alex Belli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy