Home Televisione Love is in the air cambia orario? La novità ad un passo...

Love is in the air cambia orario? La novità ad un passo dalla fine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Love is in the air cambia orario? Ad un passo dalla fine della serie arriva la novità: quando andrà in onda l’ultima puntata?

Love is in the air cambia orario definitivamente? La serie sta per giungere alla sua conclusione ma presto arriverà un cambiamento molto importante.

love is in the air
Foto Mediaset

Si tratta di una delle soap turche più amate, giunta in Italia nel 2021 con 39 episodi da 117 minuti ciascuno, mentre nella versione originale le puntate della prima stagione sono composte da ben 130 minuti. Talmente è stato grande il successo che è stata girata anche una seconda stagione dove la storia di Eda e Serkan ha preso una piega decisamente inaspettata.  

Love is in the air è molto amata dal pubblico italiano e i suoi ascolti lo dimostrano. Purtroppo per i fan sembra che la serie sia prossima alla sua fine assoluta ma di certo non rimarranno delusi dal finale. L’ultima puntata della seconda stagione dovrebbe andare in onda entro il 15 marzo: cosa andrà in onda al posto della serie turca?

Love is in the air si sposta: ecco la novità inaspettata

La storia ha come protagonista l’architetta paesaggista Eda Yildiz, interpretata dall’amatissima attrice Hande Ercel e Serkan Bolat, interpretato da Kerem Bursin. Le loro vicende hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo: una storia fatta di equivoci e colpi di scena che sembra destinata ad un lieto fine, seppur non senza difficoltà.

Purtroppo per i fan di Love is in the air la puntata del sabato sera della serie è stata rimossa e va in onda solo dal lunedì al venerdì. Tuttavia, come annunciato dalla pagine ufficiale della soap opera, ci sarà un’altra novità televisiva perché dal 15 al 18 marzo le puntate avranno una durata diversa.

Le ultime puntate della seconda stagione guadagneranno qualche minuto: andranno in onda, infatti, dalle 16,40 alle 17,25 iniziando, quindi, una decina di minuti prima rispetto ad oggi. I fan della serie saranno senza dubbio in estasi, soprattutto perché si tratterà delle ultimissime puntate di Love is in the air.

Love is in the air, le anticipazioni dal 7 all’11 marzo

Serkan inizia a sospettare che Eda potrebbe trovare noioso il suo nuovo lavoro sa insegnante e voglia tornare a fare l’architetto. Intanto nello studio ci sono varie difficoltà per Engin e Piril; Serkan escogiterà un nuovo stratagemma per ovviare a queste difficoltà.

Intanto Eda accusa alcuni sintomi che la portano ad avere dei sospetti sulla sua condizione fisica. La donna si reca dal dottore che le conferma che è incinta: come la prenderà Serkan?