Love is in the Air, ancora colpi di scena: passione tra Eda e Serkan

Love is in the Air torna in onda anche la prossima settimana nel pomeriggio di Cabale Cinque: cosa succede.

Love is in the air
screenshoot tv

La soap opera turca che sta riscuotendo grande successo anche in Italia dopo oggi torna la prossima settimana come sempre su Canale Cinque alle 15;30.

Prima di vedere la puntata in onda, cerchiamo di scoprire che cosa succederà e quale sono le anticipazioni che il web ci regala.

Serkan sta per ricevere un premio e nel luogo del grande evento si intrufola dei paparazzi che Eda cerca in tutti i modi di fermare, ma proprio in quel momento il giovane la porta con se in barca.

Una volta tornati ad Istambul la giovane aspetta che Serkan la passi a prendere per andare a lavorare ma lei non sa che il 19 Agosto lui non lavora mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Skam 5 quando inizia: “ci stiamo lavorando tanto”

Love is in the Air, grandi novità per Eda e Serkan

Love in in the Air torna come detto prima la prossima settimana con altre puntate davvero interessanti, ma continuiamo con le anticipazioni.

Allora Eda cerca di coinvolgere anche Serkan nella ristrutturazione della casa ma lui rifiuta l’incarico, il motivo è legato alle richieste della cantante che sono bizzarre e impossibili da realizzare in pochissimo tempo, ma la caparbietà di Eda convince anche Serkan che si reca al villino con un gruppo di esperti.

Proprio per questo lungo lavoro Eda decide di fermarsi in quella casa anche la notte e Serkan decide di rimanere con lei per farle compagnia, sarà questo il momento per fare una lunga chiacchierata intima. La ragazza infatti chiede al giovane del 19 Agosto, scoprendo che proprio in quella data ha perso un fratello a cui era molti legato.

I due finiscono per addormentarsi insieme, nel frattempo i lavori finiscono ma quando la cantante arriva nella villa il risultato non le piace e annulla il concerto. Serkan e Eda condividono un momento di forte intimità, lui canterà pure per lei ma i problemi sono dietro l’angolo visto che l’amica della giovane si sta innamorando proprio di Serkan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dawson’s Creek in lutto, il Covid l’ha portata via

Infine nella puntata del di Venerdì 25 Giugno, per Eda potrebbero esserci problemi dal punto di vista lavorativo  ma non è tutto, dopo aver trovato il biglietto d’amore scritto da Eda per Selin da parte di Serkan, Ceren inizia a tempestare di domande la giovane. Commossa dal biglietto che pensa abbia scritto Serkan, Selin chiede a Eda di organizzare una cena con l’uomo. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy