Anna Tatangelo al settimo cielo, la notizia che tutti aspettavano

Anna Tatangelo al settimo cielo, la notizia ormai ufficiale è quella che tutti i suoi fan aspettavano ormai da tanto tempo e che segna il suo ritorno a tutti gli effetti.

Ottime notizie per i fan della cantante italiana che continua ad essere uno dei personaggi maggiormente seguiti anche sui social e che proprio nelle scorse ore è tornata al centro dell’attenzione per una bellissima notizia che da tempo tutti quanti stavano aspettando e le continuavano a chiedere anche con grande insistenza.

Anna Tatangelo
Ansa

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la notizia riguarda il suo ritorno in tv con il ruolo da conduttrice che anche nella scorsa stagione tv ha dimostrato con grande accuratezza di saperlo fare alla stregua di quello da cantante che è il ruolo con cui si è imposta nel mondo dello spettacolo.

A rendere nota la notizia è stato proprio Bubino Blog che avrà di certo fatto felice tutti i suoi fan, ma facciamo un passo indietro e prima di commentare il tutto, scopriamo di che cosa si tratta.

Anna Tatangelo torna in onda con Scena da un Matrimonio: ecco quando

Anna Tatangelo torna in scena su Canale Cinque con la seconda edizione di Scena da un matrimonio, il programma pomeridiano che ha riscosso un grandissimo successo e che sarebbe dovuto andare in onda già a Gennaio.

Ebbene la data fissata è quella  del 19 Marzo 2022, proprio in questi giorni la cantante di Sora ha mostrato ai suoi follower di trovarsi su i vari set delle scene che poi tutto il suo pubblico vedrà in onda e di cui davvero non si vedeva l’ora visto anche il grande seguito della passata edizione. Pare infatti che lo show prenderà il posto che alla Domenica per il momento occupa Maria De Filippi con Amici che torna con il serale.

Un vero cambiamento per il palinsesto di Canale Cinque che forse anche per questo aveva deciso di far slittare la messa in oda del programma lasciando tutti davvero delusi e dispiaciuti. Ad ogni modo tutto bene quel che finisce bene, l’orario invece salvo cambiamenti delle ultime ore dovrebbe essere proprio quello delle 14;05.

Canale Cinque rivoluziona tutto: il pomeriggio della Domenica cambia volto

L’arrivo di Scena da un matrimonio però non è l’unica novità che aspetta il pubblico per i prossimi palinsesti, pare infatti che anche Verissimo chiude i battenti e rimane solo con la puntata del Sabato pomeriggio, lasciando il posto a Beautiful, seguito poi da Scena da un matrimonio e infine Una Vita. Insomma tantissima carne al fuoco.

Impostazioni privacy