Love is in the air, quando finirà? Ecco fino a quando andrà in onda

Love is in the air è senza dubbio una delle serie tv del momento. Ma fino a quando andrà in onda? Ecco tutte le date.

love is in the air

Love is in the air è una delle nuove serie tv che stanno spopolando in casa Mediaset. Infatti, insieme a Mr Wrong, altra fiction made in Turchia, sta caratterizzando i pomeriggi di Canale 5. Un’estate quindi che sarà all’insegna della passione, delle storie d’amore, delle emozioni, delle sorprese e dei colpi di scena.

Dunque, gli appassionati di telenovele, in questi mesi estivi e caldi, avranno sicuramente tanto di cui parlare e chiacchierare. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Ma ci sono curiosità e dettagli che non possono non essere chiariti e analizzati. Ma che cosa ci si riferisce? Le aspettative sono tantissime e non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> The Crown stagione 2, le informazioni sul cast della serie tv

Love is in the air, ecco fino a quando andrà in onda: le date

Innanzitutto va detto che Love is in the air è stato fin da subito premiato dagli ascolti televisivi. L’attenzione si è gran parte concentrata su i due protagonisti, ossia Keren Bursim e Hande Erçel. Una coppia che è sempre apparsa molto ben assortita sul set, ma che, stando agli ultimi gossip e i rumors che circolano in rete e nel mondo della cronaca rosa, l’intesa tra i due ci sarebbe anche nella vita privata. Tornando però a Love is in the air, ci sono delle ultime che potranno far felici tutti i telespettatori appassionati e che seguono questa serie tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La soluzione al tuo mal d’amore: una bella serie tv su Netflix

La fiction è difatti composta da due stagioni, visto che la casa di produzione MF Yapim ha continuato le riprese della seconda stagione. Dunque in arrivo ci sono altre undici puntate. Tutto, come detto, è in primis legato al successo ottenuto in Italia. Un successo confermato dai dati Auditel. Insomma, la sensazione è che i protagonisti della telenovela turca terranno compagnia a lungo ai telespettatori italiani. Questi ultimi non potranno non essere felici. Non resta che attendere quello che succederà nelle prossime puntate e nelle prossime settimane. Le sorprese non possono non essere escluse.

Impostazioni privacy