“Non farlo, sei pazzo?!” Paura in diretta per Gerry Scotti: tensione alle stelle

Grande spavento per Gerry Scotti nello storico programma televisivo di Mediaset. Il conduttore si è trovato a dover assistere ad un episodio che lo ha lasciato senza fiato.

Il conduttore è uno dei volti più amati dello showbiz italiano. La sua simpatia, la sua empatia e la sua spontaneità lo hanno fatto entrare nei cuori delle persone. Proprio recentemente Gerry si è spaventato durante l’esibizione di un concorrente nel noto programma?

Gerry Scotti
fonte foto: screen Mediaset Extra

Gerry Scotti è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico italiano. Lo abbiamo conosciuto grazie ai tantissimi quiz show che lo hanno portato nelle case degli italiani tutti i giorni, facendosi amare con il suo spirito gioioso e coinvolgente. Ma il conduttore non è stato solamente al timone dei game televisivi.

Abbiamo visto l’ex disc jockey, ruolo che ha ricoperto per numerosi anni prima del suo esordio in tv, anche in varie vesti. È giudice di Italia’s got talent e adesso è anche il nuovo conduttore dello Show dei Record 2022, programma che ospita personaggi che riescono a fare cose fuori dal comune.

Proprio nella prima puntata della trasmissione di Canale 5, il conduttore si è spaventato durante l’esibizione di un concorrente. La reazione di Gerry è stata inaspettata, visto che ha pregato l’uomo di non fare quello che poi ha fatto.

Lo Show dei Record, spavento per Gerry Scotti: il concorrente lo lascia senza parole

La nuova edizione dello Show dei Record ha come conduttore Gerry Scotti che è diventato nonno da pochissimo tempo. Nella prima puntata dei guinness world records, c’è stato un momento che ha spaventato il presentatore di Mediaset. Nello studio 11 di Cologno Monzese, c’è stata una prova che ha lasciato senza parole Scotti.

A far intimorire Gerry è stato Alex Magala, il noto mangia spade ed acrobata moldavo che oggi vive a Los Angeles ed aha partecipato anche ad America’s Got Talent. Il ragazzo si è esibito con una spada in un palo in alto nello studio di Milano. Un’esibizione che ha impressionato il conduttore tanto che ad un certo punto ha urlato: “No, non lo fare”.

Il record che doveva battere era quello di eseguire più di dieci riavvolgimenti consecutivi su cinghie aeree con una spada in gola. Un primato molto pericoloso da battere. “Io sto rischiando la vita per fare questo”, ha detto Magala prima di iniziare la sua performance.

Alla fine della performance, Alex è riuscito a realizzare bene dodici riavvolgimenti consecutivamente, ottenendo il nuovo primato. Un’esibizione che Gerry ha sottolineato di non replicare a casa, in quando pericolosa per la propria vita personale.

Impostazioni privacy