Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e di classe

Avete mai visto dove vive Eleonora Daniele? La conduttrice abita in una casa nel cuore di Roma insieme al marito Giulio Tassoni e alla figlia Carlotta.

La conduttrice di Storie Italiane sono anni che è un volto di punta di Rai Uno. Il talk show della rete ammiraglia mantiene compagnia a milioni di telespettatori tutte le mattine ogni giorno. Scopriamo qualcosa in più in merito alla sua abitazione, dove vive con i due amori della sua vita.

Eleonora Daniele
fonte foto: Ansa

Eleonora Daniele è uno dei personaggi che si è fatto strada nel mondo dello spettacolo e della televisione. Da anni è il volto di Storie Italiane, programma che la vede al timone da diverse stagioni. Il talk show è un appuntamento fisso per milioni di persone che, ogni mattina, si collegano con la trasmissione per seguire gli approfondimenti in merito a temi che riguardano la cronaca nazionale.

Quella della conduttrice è stata una lunga gavetta che l’ha portata ad essere un volto Rai importantissimo. Alcuni ricorderanno Eleonora al Grande Fratello, proprio nel reality show è partita la sua carriera nel mondo dello showbiz. Oltre alla sua attività professionale, la Daniele si è saputa costruire anche una splendida famiglia.

La conduttrice è sposata dal 2019 con Giulio Tassoni, un imprenditore romano la cui famiglia proviene da una discendenza molto importante e prestigiosa. Dal loro amore è nata Carlotta, la prima ed unica figlia. Con la sua splendida famiglia abita al centro di Roma in una casa elegante dall’arredamento minimal.

Eleonora Daniele, dove vive? Una casa minimal e chic

Spesso le abitazioni rispecchiano il proprio carattere e la propria personalità. Questo è il caso anche della conduttrice di Storie Italiane. Eleonora vive insieme al marito Giulio e alla figlia Carlotta a Roma, la città d’origine di Tassoni e quella in cui lavora ormai da moltissimi anni.

Le notizie in merito all’arredamento dell’abitazione sono quelle che ha dato la conduttrice tramite i suoi canali social, dove condivide non solo momenti legati ala sua professione, ma anche qualcosa in merito alla sua vita privata. Ci sono infatti vari scatti in vari luoghi della sua casa. Nelle tante foto ci rediamo conto che la casa è elegante, raffinata e chic. Ogni stanza è luminosissima.

L’arredamento è minimal, con alcuni elementi più moderni che abbracciano quelli più antiquati. La cosa che colpisce di più e che risalta immediatamente agli occhi è la scelta di colori chiari, in particolare c’è una grande predilezione del bianco. Le pareti della stragrande maggioranza delle stanze infatti sono bianche.

Bianchi non sono solamente le pareti, ma anche le pareti ed il divano in pelle sito al centro del salone, così come il bagno. Non mancano gli elementi in legno, dove la conduttrice ha scelto oggetti vintage per adornare le stanze. Il tutto però sempre con il tocco di classe e raffinatezza.

Negli scatti condivisi dalla conduttrice, inoltre, possiamo scoprire anche l’esterno della casa. Vediamo che l’abitazione gode di un bellissimo giardino immerso nel verde, dove la famiglia Tassoni-Daniele passa diverso tempo. Un luogo dove rilassarsi soprattutto nella bella stagione.

Impostazioni privacy