Gerry Scotti, l’amore per la sua nipotina: non può farne a meno

Gerry Scotti ha ricevuto nuova linfa dalla sua nipotina. Il conduttore si è mostrato innamorato perso. Anche se lei sembra interessata ad altro.

Nel mondo della televisione, Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati. Lui è un vero leader in casa Mediaset cosa che lo porta ad essere spesso protagonista. In questo caso, però, il conduttore ha riscoperto una nuova carica grazie alla sua nipotina. Una spinta del tutto nuova che gli sta facendo riscoprire il ruolo di nonno.

Gerry Scotti
Fonte Ansa Foto

Molti sapranno che quando arriva un nipotino, tutta la propria vita cambia. Ci sono nuove emozioni e nuove sensazioni che, magari, per alcuni erano dimenticati. Il rapporto con la sua nipotina è davvero straordinario. Il conduttore è sempre presente sia fisicamente sia materialmente con regalo costanti.

La confessione a cuore aperto del conduttore rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha emozionato. Non è la prima volta che Scotti si lascia andare ad emozioni personali. Qualche settimana fa ha fatto commuovere tutti tramite uno scatto diffuso sui social. In questo caso, invece, a parlare è stato proprio lui. Andiamo a vedere di seguito quali sono state le sue parole e qual è il comportamento della sua piccola nipotina.

Gerry Scotti, rapporto speciale con la sua nipotina: il gesto fa sorridere

Il conduttore di Mediaset ha svelato il suo amore incondizionato verso la propria nipotina. Ha anche confessato che, ogni volta che la vede, deve regalarle qualcosa. Anche solo un piccolo oggetto. Anche se, ammette, che dovrebbe limitarsi dato che non può andare avanti così.

Il conduttore, inoltre, ha raccontato un piccolo ma divertente aneddoto che vede protagonista sia lui che la sua nipotina. Racconta Gerry Scotti che erano a parco e le ha regalato una puzzola di peluche. La nipotina, dall’altro canto, sembra non aver apprezzato troppo visto che ha gettato il peluche nelle foglie secche. Ma quello che ha stupito il conduttore è stato altro, non il gesto in se.

La bambina, infatti, non era presa dal gioco perché attenta su altro. Gerry Scotti svela che la nipotina era interessata a dare baci ad un bambino. L’aneddoto come possiamo capire ha fatto sorridere sia i presenti e sia i tanti che hanno letto il racconto del conduttore. Al di là della simpatica vicenda, il ruolo di nonno si veste alla perfezione su Gerry Scotti. Il conduttore è completamente immerso in questo abito e gli piace in maniera incredibile. L’amore per la sua nipotina lo dimostra e fa capire che, anche come nonno, Gerry Scotti sia all’altezza della situazione.

Impostazioni privacy