Gerry Scotti e Mike Bongiorno, aneddoto sull’esordio in tv

Gerry Scotti e Mike Bongiorno erano legati da una grande amicizia. Il conduttore di Pavia ha raccontato un aneddoto sul suo esordio in tv legato all’amico.

gerry scotti e mike bongiorno
Gerry Scotti e Mike Bongiorno

Ormai il suo esordio in tv è di tanti anni fa, ma il ricordo di Gerry Scotti di quel giorno è strettamente legato a Mike Bongiorno, il suo amico compianto e scomparso ormai 10 anni fa. Ecco un aneddoto sull’inizio della sua avventura all’interno di Mediaset del famosissimo conduttore che questa sera condurrà “Caduta Libera – Grazie Mike”, puntata speciale del game show proprio dedicato al grandissimo uomo nonché suo amico.

Leggi anche: Gerry Scotti erede di Mike Bongiorno? La verità.

Gerry Scotti e Mike Bongiorno, aneddoto su esordio tv

L’uomo ha raccontato di aver condiviso tanti bellissimi momenti in tv con Mike, come ad esempio “La grande avventura”, programma andato in onda nel 1995, dove il conduttore ha svelato alcuni aneddoti sui suoi esordi in televisione con un’unica costante: la presenza costante del suo grande amico italo-americano.

I fan senz’altro se la ricorderanno e siamo sicuri: in tal senso, su Canale 5 questa puntata speciale del game show pre-serale in onore del conduttore è un grande gesto per non dimenticare mai un uomo che ha fatto la storia della tv.

Impostazioni privacy