Soleil Sorge rifatta? Le foto | Lamborghini lato b hot| Bortone, il dramma nascosto

Soleil Sorge si è rifatta? La foto del prima e dopo. Ginevra Lamborghini e lo scatto bollente, Serena Bortone racconta il suo dramma passato.

Soleil Sorge, la foto del prima e dopo: ricordate quando partecipava a Uomini e Donne? Questa è una delle notizie di gossip più cliccate della settimana, andiamo a vedere quanto è cambiata la ragazza nel tempo.

soleil sorge rifatta
Soleil Sorge, Ginevra Lamborghini, Serena Bortone

Ormai è una delle “reginette” del Gf vip ma la Sorge da tempo milita nel mondo dello spettacolo e della tv determinata a farsi strada. La sua prima apparizione più in vista è stata, senza dubbio, quella come corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi dove ha conosciuto il fidanzato Luca Onestini.

La loro storia è naufragata in maniera plateale qualche mese dopo ma Soleil ha di certo ottenuto quello che voleva: la notorietà. Da lì non si è più fermata ed è diventata un’influencer molto in vista. La ragazza si vanta di essere una bellezza naturale e nella Casa ha criticato a lungo Sophie Codegoni per aver ceduto così giovane alla chirurgia estetica.

Sul web, però, c’è chi sostiene che anche Soleil abbia ceduto a qualche ritocchino: in particolare, confrontando le foto dei tempi di Uomini e Donne si nota qualche differenza. Alcuni utenti hanno evidenziato una differenza nel naso, oggi più “all’insù” e anche delle labbra più carnose: ecco le foto del “prima e dopo”.

soleil sorge uomini donne

Ginevra Lamborghini: le foto bollenti della sorella di Elettra

Alcuni la conoscono solo per il suo cognome importante, ma la sorella di Elettra è ormai nota sia sul web che nel mondo della musica. Si tratta di Ginevra, nata nel 1992, e quindi di due anni maggiore della nota cantante. Le due non hanno un buon rapporto tanto che la ragazza non è stata invitata al grandioso matrimonio di Elettra con il dj Afrojac.

Non sappiamo di preciso perché le due abbiano litigato ma a Vanity Fair Ginevra ha raccontato di non esser mai andata d’accordo con la sorella. Poi, però, la situazione è degenerata e ora sarebbe disposta a riconciliarsi con lei.

La Lamborghini “senior” è diventata piuttosto nota grazie alla pubblicazione dei suoi singoli “Scorzese” e “Alibi”. Anche sui social si sta facendo strada guadagnando sempre più follower grazie alle sue foto e post. In particolare, di recente, i suoi follower hanno potuto apprezzare alcuni scatti particolarmente bollenti in cui la ragazza mostra un fisico da urlo che non ha niente da invidiare a quello di Elettra.

Serena Bortone svela il dramma: non lo aveva mai rivelato

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è molto riservata in merito alla sua vita privata anche se, di tanto in tanto, si lascia andare a qualche rivelazione improvvisa. Così è stato quando ha ammesso in diretta di non esser mai stata sposata e di non avere figli poiché il matrimonio e i legami troppo stabili non fanno per lei.

“Amo la mia indipendenza...quanto all’amore sono sempre innamorata” ha ammesso la conduttrice anche se dice di non avere un amore in particolare in questo momento, anche se spera che arrivi. In un’altra puntata del talk show, invece, la Bortone ha ammesso di aver sofferto molto per amore in passato, soprattutto a causa di alcuni suoi errori.

Non sappiamo molto altro della vita sentimentale di Serena anche se, tempo fa, era stata paparazzata in giro insieme al direttore d’orchestra Lorenzo Viotti. Il loro ipotetico flirti, però, non è mai stato confermato.

Impostazioni privacy