Home News Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Vai avanti, grato, in silezio”

Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Vai avanti, grato, in silezio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06
CONDIVIDI

Soleil Sorge si scaglia contro Luca Onestini dopo alcune dichiarazioni del ragazzo in merito al suo passato, la risposta dell’ex naufraga non tarda ad arrivare.

luca onestini contro solei sorge

Non c’è pace tra Luca e Soleil, anche a distanza di anni dalla loro rottura la storia tra di loro continua a far parlare.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato a parlare della loro relazione nel corso dell’Intervista a Revelo.

Soleil Sorge contro Luca Onestini

luca onestini
luca onestini

Soleil Sorge è voluta intervenire contro Luca Onestini, i due hanno avuto una breve relazione nel 2017: al tempo Luca era uno dei tronisti di Uomini e Donne e ha sorpreso tutti scegliendo proprio lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Ivana Mrázová fidanzata Luca Onestini: l’amore dopo la crisi

“Ero fidanzato, poi le cose andarono come andarono con Soleil.” racconta Luca Onestini, come forse molti di voi ricorderanno, Soleil lasciò il ragazzo durante la diretta del GF VIP.

Un fatto che ha lasciato l’amaro in bocca a Luca che come ha lui stesso dichiarato non ha una buona esperienza di Uomini e Donne. A chi gli chiede perché non ha lasciato il GF VIP per riprendersi Soleil, risponde che dopo aver visto quello che ha visto l’unica scelta era andare avanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono tornati insieme: il video

Parole che non sono sfuggite a Soleil Sorge, che è così intervenuta sui social: “Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie.” chiosando poi ” Vai avanti, grato, in silenzio. Come le vere signore.”