Andrea Delogu e il fidanzato: la confessione in diretta la imbarazza

Andrea Delogu e il nuovo fidanzato, arriva la confessione dell’attrice: tra loro c’è una notevole differenza.

Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato e confessa un particolare su di lui: questo dettaglio la imbarazza? Tra loro c’è una notevole differenza.

andrea delogu fidanzato
Foto Mediaset

La conduttrice e attrice è stata ospite nel salotto di Verissimo dove ha parlato molto della vita privata, aprendosi senza censure, o quasi. Il mondo del gossip ha parlato molto della sua situazione sentimentale, in particolare della separazione tra lei e il marito Francesco Montanari.

Il racconto di Andrea, però, ha radici più profonde e parte dalla sua infanzia particolare. La donna, infatti, è nata e cresciuta, fino ai dieci anni, nella comunità di recupero di San Patrignano, dove i suoi genitori vivevano. La Delogu ha raccontato che hanno pagato per molto tempo un errore di gioventù ma di non avercela mai avuta con loro per questo: “Sono orgogliosa di come mi hanno cresciuta, sono orgogliosa di loro – ha raccontato – quella comunità sarà sempre casa mia, c’è un pezzo di me“.

Parola importanti quelle della conduttrice che, però, ha voluto approfondire anche quella che è la sua vita sentimentale al momento chiarendo quello che le sta accadendo.

Andrea Delogu la confessione sul fidanzato: quanti anni ha?

In merito al suo matrimonio la donna ha specificato di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex, tanto da essere addirittura amici. Andrea ha raccontato che la loro storia sarebbe finita, in realtà, almeno un anno e mezzo fa ma loro si sono resi conto un po’ in ritardo di quello che gli stava accadendo.

Entrambi molto presi dal loro, ha ammesso lei, pensavano che il loro amore potesse sopravvivere a tutto: Pensavamo che fosse più forte, invece l’amore ha sempre bisogno di essere curato” ha detto la Delogu. Piano piano il sentimento si è trasformato in qualcosa di diverso tanto che lei e Francesco si sono ritrovati ad essere come due amici. Hanno capito di dover prendere due strade diverse ma lei è consapevole che sarà molto difficile incontrare una persona come l’ex marito.

Tuttavia al momento l’attrice sta frequentando una persona nuova; già il mondo del gossip ne aveva parlato ma ora è arrivata la conferma anche dalla diretta interessata. A Verissimo Andrea ha rivelato di star uscendo con un modello, un ragazzo molto più giovane di lei: “Ha…mmmmm 23 anni” ha bofonchiato la donna facendo finta di non voler confermare la sua età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tuttavia per lei i numeri non contano anche perché, afferma, a 40 anni è in splendida forma e, diciamolo, nessuno potrebbe dire il contrario. Andrea non svela il nome ma pare che si tratti di Luigi Bruno, modello che vive e lavora per lo più a Milano.

Impostazioni privacy