Mara Venier addio a Domenica In? La rivelazione colpisce: fa marcia indietro?

Mara Venier sembra pronta a dire addio a Domenica In. Le sue parole non lasciano dubbi. Ma come stanno le cose? Ecco la verità.

Mara Venier con la sua Domenica In ha raggiunto dei numeri davvero straordinari. La sua risalita è stata davvero importante e, oggi, è amatissima dagli italiani. Tantissimi gli spettatori che decidono di passare la domenica in sua compagnia. Ora, però, molti si chiedono quale sarà il futuro della trasmissione.

Mara Venier
Screen Tv

I più affezionati ricorderanno che, ad inizio stagione, la Venier annunciò che sarebbe stato il suo ultimo anno. Una notizia che ha lasciato di stucco i molti telespettatori che la seguono con tanto affetto. Sappiamo bene come il mix tra il programma e la sua conduzione sia a dir poco esplosivo. La sua popolarità la si è vista anche in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

In una lunga intervista al settimanale Chi, Mara Venier sembrava proprio non lasciare dubbi. La conduttrice, infatti, aveva parlato di ultimo anno. Dimostrando la sua volontà di non proseguire e dedicarsi ad altro. Le cose, però, potrebbero cambiare e non confermare quanto detto in precedenza. Ecco la verità dietro le sue parole.

Mara Venier, l’addio a Domenica In è certo? Riflessioni in corso

Se le parole divulgate in precedenza sembravano non lasciare dubbi, ora sembra che qualcosa sia cambiato. Sempre in un’intervista rilasciata a Chi, la Venier, ha fatto capire che la situazione andrà analizzata. Domenica In, questa stagione, si è difesa molto bene contro Amici di Maria De Filippi. Un concorrente di spessore in cui Domenica In ha saputo tenere testa. Per questo motivo, le dichiarazioni recenti sembrano non fornire una risposta netta.

La Venier ha ammesso che Domenica In è il suo punto debole. Sottolinea di come anche questa stagione abbia raggiunto risultati molto importanti, in presenza di un palinsesto non semplice. Proprio per questo motivo, la Venier dice: “Per cui il tutto forse merita una riflessione“. Da queste parole possiamo vedere una grande apertura alla possibilità di proseguire insieme. Apertura che va controtendenza con quanto dichiarato ad inizio stagione.

In fin dei conti, gli ascolti sono tutti dalla sua parte. Mara Venier si è difesa molto bene contro un’altra regina della televisione italiana come Maria De Filippi. Segno di come la sua conduzione piace a tantissimi italiani che la vorrebbero rivedere al comando del programma anche la prossima stagione. Inoltre, la Venier ha regalato anche momento di ilarità che hanno scatenato il web.

Insomma, le cose possono ancora cambiare. L’idea di Mara Venier è quella di riflettere e discutere a programma concluso coi vertici Rai. Dirigenti che sicuramente le avranno già chiesto di continuare. Vedremo, dunque, come si concluderà questa stagione e cosa deciderà di fare Mara Venier. L’unica certezza al momento è legata al momento di riflessione che si prenderà la conduttrice. I fan restano in attesa con la speranza di un risvolto positivo.

Impostazioni privacy