Andrea Delogu si confessa: “Vi racconto il mio passato”

Andrea Delogu si è raccontata a cuore aperto in una lunga e interessante intervista: ecco le sue parole nel dettaglio.

andrea delogu
Andrea Delogu (Fonte foto: Rai Play)

Andrea Delogu è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione che è maggiormente sotto la luce dei riflettori. Ultimamente la donna è finita al centro di numerosi chiacchiericci e rumors per la sua vita privata e sentimentale, che ha sempre fatto molto parlare il mondo del gossip.

Questa volta però la conduttrice si è voluta raccontare a cuore aperto in una lunga e interessante intervista concessa ai microfoni del noto settimanale Vanity Fair. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate e hanno destato una certa curiosità. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue dichiarazioni, che non hanno lasciato indifferenti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, c’è del tenero con Stefano De Martino? La verità

Andrea Delogu, le sue parole non passano inosservate: una grande confessione

Mentre si chiedono che cosa sia successo su quello che è suo marito Francesco Montanari, Andrea ha toccato tantissimi temi, aprendo il cassetto dei ricordi e cercando di spiegare alcuni aspetti della sua vita, tra cui una dislessia diagnosticata quando ormai era adulta: “Me l’hanno diagnostica a 26 anni. Il tutto è avvenuto perché avevo visto un video su YouTube che raccontava le stesse difficoltà che avevo io. È stato un qualcosa di liberatorio per me, anche perché a scuola è stato un po’ un incubo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, quell’inganno che l’ha lasciata senza parole

Un brutto ricordo da cui però è probabilmente nato il suo grande amore per la lingua italiana e per la conoscenza. Infatti la Delogu colleziona libri, vocabolari e fumetti. Insomma, una grande passione che è nata con il tempo. La conduttrice però ha voluto affrontare temi anche più leggeri, visto che sta scrivendo un nuovo libro:Questo romanzo sarà la prova del nove, perché è la prima volta che non racconto un pezzo della mia vita“. Dunque una donna che ha dimostrato di essere forte e di essere poliedrica: tv, radio e scrittura. E forse i suoi fan la amano e la stimano anche per questo. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy