Home Personaggi Sonia Bruganelli cambia idea sul Gf Vip ma con una sola condizione

Sonia Bruganelli cambia idea sul Gf Vip ma con una sola condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32

Sonia Bruganelli cambia idea sul Grande Fratello Vip? Pare proprio che per farlo abbia bisogno di una condizione imprescindibile: di mezzo anche Adriana Volpe.

Non smette di essere argomento di conversazione il Grande Fratello Vip che proprio nelle ultime ore finisce al centro dell’attenzione per merito di una delle sue opinioniste e per essere precisi, della moglie di Paolo Bonolis che ancora una volta ha detto fuori dai denti il suo pensiero sulla possibilità di cambiare idea per la prossima stagione.

Sonia Bruganelli
Ansa

Infatti fino a qualche giorno fa sembrava impossibile che potesse cambiare idea su ricoprire lo stesso ruolo anche il prossimo anno, eppure proprio negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato e ad averlo confessato è stata proprio lei nella sua intervista per Super Guida Tv.

Pare infatti che per convincerla ci sarebbe solo da esaudire una sua condizione in cui di mezzo di sta proprio la sua collega Adriana Volpe con cui continua ad essere un rapporto di odio e amore. Ma di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli: “Resterei senza Adriana”, la proposta a Signorini

Sonia Bruganelli questa volta sembra davvero averla combinata grossa, nella sua intervista infatti per Super Guida Tv sembra avere intenzione di cambiare idea sul suo ruolo da opinionista nella prossima edizione del Gf Vip ma solo alla condizione di non avere al suo fianco Adriana Volpe con cui sembrava che ultimamente le cosse stessero andando per il verso giusto.

“Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista” sono queste le parole della moglie di Paolo Bonolis che anche in puntata no risparmia tantissime frecciatina alla sua collega con cui in passato ha avuto anche diversi scontri molto duri che di certo nessuno ha dimenticato.

Delle parole che non lascia spazio a nessun dubbio e a cui aggiunge: “Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo“. Insomma davvero una idea molto chiara la sua che sembra quasi essere una vera proposta per Alfonso Signorini e chissà se il giornalista per la prossima edizione del reality deciderà di prenderla in considerazione.

Detto questo, adesso certamente il grande pubblico di Canale Cinque non vede l’ora di ascoltare la reazione della diretta interessata che potrebbe giocarsi la carta proprio nel corso della prossima puntata e chissà se anche lei ha una condizione per rimanere al suo posto anche il prossimo anno.