Dopo Temptation Island il matrimonio? L’annuncio spiazza tutti

La coppia uscita da Temptation Island è pronta a fare il grande passo? L’annuncio è arrivato dai diretti interessati: ecco di chi si tratta.

In questi anni abbiamo conosciuto moltissime coppie che hanno deciso di partecipare al reality show estivo di Canale 5. Alcune di queste hanno deciso di uscire dal programma insieme e continuare a condividere il loro amore, altre volte invece la trasmissione ha riservato diverse sorprese, come in questo caso.

Temptation Island

Temptation Island è stato una delle trasmissioni più seguite dal pubblico di Mediaset, interessato a seguire l’evolversi delle storie d’amore all’interno del resort in Sardegna. Tra i tantissimi protagonisti che sono passati nel reality, ci sono stati anche Antonella Elia ed il compagno Pietro Delle Piane.

La relazione d’amore tra i due è stata sotto l’occhio del ciclone anche dopo la fine del programma. I due avevano deciso di partecipare come concorrenti con l’obiettivo di mettersi alla prova come coppia, cercando di capire se quello che provavano l’uno per l’altra erano veri sentimenti.

Come alcuni ricorderanno, i due alla fine del percorso di Temptation Island avevano deciso di prendere strade diverse. Nonostante ciò, le loro varie ospitate televisive li hanno messi davanti alla realtà dei fatti: tra loro è sempre stato vero amore. Adesso pare che l’opinionista e l’attore sarebbero pronti per convolare a nozze.

Antonella Elia sposa Pietro Delle Piane? I dubbi dopo i “tira e molla”

Matrimonio in vista per Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Dopo aver deluso Antonella durante il soggiorno al resort sardo, Pietro ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla showgirl. Dopo vari tentativi, l’attore ce l’ha fatta a riconquistare il cuore e la fiducia della Elia che lo ha definito “insostituibile” nella sua quotidianità.

Adesso si parla di fiori d’arancio per la coppia, soprattutto dopo l’intervista che i due hanno rilasciato al settimanale Chi, dove l’opinionista ha confessato che l’attore le avrebbe fatto già due proposte di matrimonio. “Gli ho detto di sì entrambe le volte. – ha rivelato – Ma mi sposerò dopo che mi farà la terza proposta”, ha poi ammesso.

Nonostante l’ex opinionista del Gf Vip aspetta la terza proposta, già ha in mente come dovrebbe arrivate il fatidico “sì”. Antonella si immagina il giorno più bello della sua vita in Polinesia e sott’acqua, visto che lei è una patita di immersioni subacquee. Di tutt’altro avviso invece è Pietro che se lo immagina su una spiaggia entrambi vestiti di bianco.

Nonostante queste confessioni, la Elia ha anche ammesso di aver paura a legarsi ad una persona in maniera definitiva. Soprattutto con il loro rapporto che è sempre stato “ballerino”, con i continui tira e molla. “Con Pietro c’è sempre adrenalina, litighiamo e ci lasciamo. – ha detto – Se ti sposi non ti puoi lasciare, devi onorare quel vincolo”.

Impostazioni privacy