Home Televisione Il Cantante Mascherato: questa sera una doppia eliminazione?

Il Cantante Mascherato: questa sera una doppia eliminazione?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Il Cantante Mascherato torna in prima serata dopo lo stop della settimana scorsa e nel frattempo cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione in programma.

Mancano solo pochissime ore alla nuova prima serata dello show di Rai Uno presentato da Milly Carlucci che la scorsa settimana ha avuto uno stop e questa sera riprende proprio dallo spareggio rimasto in sospeso che potrebbe precedere anche una seconda eliminazione sul finale della serata: anche se questo è ancora da scoprire. Nella scorsa puntata ricordiamo che le eliminazioni sono state quelle di Cavalluccio Marino e Aquila rispettivamente Cristina D’Avena e Alba Parietti.

Il Cantante Mascherato
Ansa

Come tutti i telespettatori ricorderanno la puntata di dovrà aprire con lo spareggio rimasto in sospeso tra Drago e Pinguino, uno dei due infatti sarà eliminato fin da subito con il conseguente smascheramento che rivelerà uno dei nuovi protagonisti ancora rimasti celati.

A tenere banco per questo arduo compito ovviamente oltre al pubblico anche la giuria composta da: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Arisa e Caterina Balivo. Ma le sorprese non sono finite qui: è tempo ancora di nuovi duetti.

Il Cantante Mascherato: ecco i nuovi duetti della terza serata

Il Cantante Mascherato torna con la terza puntata proprio questa sera e tra tanti colpi di scena e dopo una nuova eliminazione si darà il via alla gara che riprende con una serie di duetti, cosi come successo anche nelle puntate precedenti,

La differenza però  è che questa volta le maschere si dovranno sfidare tra di loro, una serie di veri e propri duelli che decreteranno infine chi rischierà ancora una volta l’eliminazione tra quelli rimasti in gara.

Volpe – ‘Controvento’ vs. Pastore Maremmano – ‘Meraviglioso amore mio’ con Arisa; Camaleonte – ‘Dove si balla’ vs. Soleluna – ‘Splendido splendente’ con Mietta; Pesce Rosso – ‘Non voglio mica la Luna’ vs. Medusa – ‘Amandoti’ con Fiordaliso; Lumaca – ‘Ciao Ciao’ vs. Pinguino – ‘Il cucuzzolo della montagna’ oppure Drago – ‘Serenere’ con Cristina D’Avena. Sono questi i vari accoppiamenti pensati per la serata dalla padrona di casa che ancora una volta si divertirà a seminare tanti piccoli indizi che portano alla vera identità di chi si nasconde dietro le maschere.

Detto questo, oltre ai componenti della giuria, torna anche Sara Di Vaira come capitano del pool investigativo. Per le coreografie invece saranno come sempre affidate a Simone Di Pasquale con la collaborazione di Matteo Addino, sul palco invece come sempre Vito Coppola. Insomma davvero tantissimi colpi di scena e non è detto che alla fine possa accadere qualcosa di totalmente imprevisto.