Stefano De Martino addio alla Rai? Novità importanti sul suo futuro

Stefano De Martino dice addio alla Rai? Secondo le ultime indiscrezioni, il ballerino potrebbe fare ritorno in un noto programma Mediaset

In questi ultimi tempi non si fa altro che parlare di Stefano De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore sarebbe pronto a ritornare a “casa”. Ebbene sì, stando alle ultime voci, è pronto a dire addio alla Rai, per tornare a Mediaset.

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

L’ex ballerino direbbe, così, addio a Made in Sudprogramma che conduceva dal 2019 e che lo la lanciato come conduttore, il nuovo ruolo che sta rivestendo ottimamente. Come mai questa inaspettata decisione?

Tra qualche giorno dovrebbero avere avvio le registrazioni della nuova edizione del programma di Rai Due, ma l’ex ballerino avrebbe scelto di accettare la proposta avanzatagli da Maria De Filippi.

La Queen Mary avrebbe domandato a De Martino di fare rientro ad Amici, questa volta in qualità di giudice del serale. Già in passato aveva ricoperto questa posizione, oltre a quella di allievo prima, poi ballerino professionista e anche presentatore del daytime.

Essendo molto legato al programma che lo ha fatto conoscere in tutta l’Italia, non avrebbe resistito alla chiamata della De Filippi. Secondo le indiscrezioni, dunque, avrebbe detto addio alla Rai e a Made in Sud. Per lui, però, le novità non sono finite qui.

Stefano De Martino, addio alla Rai: non solo Amici, anche un nuovo programma per lui

Stefano De Martino è uno dei ballerini e conduttori tra i più amati, soprattutto dalle fan. Stando a quanto riporta il settimanale Vero, ora è pronto a fare rientro a Mediaset. Ad attenderlo non ci sarà soltanto Amici, ma anche un nuovo spettacolo.

Allo stato attuale questo nuovo programma è coperto dalla massima riservatezza. Si dice che potrebbe anche essere un nuovo format prodotto da Maria De Filippi. Quel che è certo è che De Martino si è affermato sempre di più come conduttore e la strada da percorrere deve essere questa.

Il suo addio in Rai è un po’ un fulmine a ciel sereno perché proprio qui è riuscito ad affermarsi come conduttore, conducendo programmi amatissimi dal pubblico come Made in Sud Stasera tutto è possibile.

Naturalmente la produzione dovrà mettersi alla ricerca di un nuovo volto maschile per condurre il programma e sostituire l’ex ballerino. Di certo non sarà facile, in quanto, come detto, è uno dei volti tra i più apprezzati del momento.

Ora non ci resta che vedere se tali indiscrezioni troveranno conferma. Se così fosse, il pubblico di Mediaset è pronto ad accogliere nuovamente l’ex marito di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy