Antonella Elia e Pietro Delle Piane tornano a ”Temptation Island”?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane su un’isola in Sardegna. Tornano a Temptation Island? Non sono da soli, ecco chi c’è con loro

Antonella Elia e Pietro delle Piane
Fonte foto: Facebook

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che più hanno fatto discutere. Celebre la loro partecipazione a Temptation Island Vip, dove alcuni dissapori erano emersi, portando la coppia a vivere una cristi.

Successivamente, i due hanno ritrovato l’armonia di un tempo e ora l’amore è scoppiato nuovamente in tutto il suo ardore. Non a caso, a giudicare dalle ultime stories su Instagram i due stanno vivendo momenti magici insieme. La coppia è proprio su un’isola in Sardegna.

Che sia un ritorno a Temptation Island ci si potrebbe chiedere? D’altronde loro erano stati assoluti protagonisti e l’ultima edizione è tornata da poco ed è stata un successo. Magari si potrebbe pensare al futuro e ad un’altra edizione per i vip. Ma vediamo cosa ci fanno in terra sarda i due innamorati. Con loro anche un altro personaggio molto famoso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, c’è una nuova svolta: la novità inaspettata

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in Sardegna con Pago: aria di Temptation Island?

L’ultima edizione di Temptation Island è giunta al termine e il reality show ha regalato grandi emozioni ai telespettatori: tra tensioni, separazioni e momenti a grande impatto emotivo, il programma è stato un vero e proprio successo.

Questo per quanto riguarda la versione nip, ma chi fu grande protagonista nella versione vip fu la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che naturalmente fecero molta audience, in particolare, per le sfuriate della showgirl. I due vissero momenti di rottura per poi ritrovarsi innamorati in questi ultimi mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, vecchi ricordi: un ritrovamento inaspettato

Ora, in Sardegna, si trovano in un villaggio turistico, nulla a che fare con Temptation Island: i due sembrano più innamorati che mai e dopo l’esperienza burrascosa nel noto reality di Canale 5 sono pronti a godersi il loro amore. Con loro, in queste vacanze, c’è anche Pago, impegnato, come si vede nelle stories, in un live con la chitarra mentre canta la celebre canzone Albachiara di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy