Fedez, avete mai visto la sua ex Giulia Valentina?

Fedez prima di Chiara Ferragni era innamoratissimo di Giulia Valentina, anche lei influencer famosa: l’avete mai vista?

E’ la star di Lol 2, il programma di Amazon Prime di cui è stato il conduttore per il secondo anno di seguito ma oggi ci vogliamo concentrare su un particolare che riguarda il suo passato prima del matrimonio e dell’amore con Chiara Ferragni con cui ha costruito una bellissima famiglia.

Fedez
Ansa

Stiamo parlando della sua ex fidanzata Giulia Valentina, anche lei bellissima influencer che il mondo del web conosce davvero molto bene, i due hanno fatto coppia fissa dal 2013 al 2016 per poi dirsi addio in modo definitivo, i due pare che alla fine siano rimasti in buoni rapporti.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire chi è davvero la giovane e come era nato il loro amore che seppur per poco tempo ha fatto sognare davvero tutti i i loro fan.

Fedez e Giulia Valentina: come si erano conosciuti?

Fedez per tre anni ha fatto coppia fissa con la nota influencer Giulia Valentina, i due si sono conosciuti a Milano fuori da un locale particolare che raccontarono inseguito proprio i diretti interessati.

“Io l’ho vista e l’ho presa in giro insieme alle sue amiche perché sembrava un po’ snob. Avevo fatto tipo ‘vi faccio entrare io, gratis’” in modo scherzoso. Loro invece mi hanno preso seriamente e mi hanno respinto” ha raccontato il rapper in una passata intervista svelando come anche nel corso della serata nonostante i tanti tentativi non era riuscito a conquistarla, facendosi avanti solo il giorno dopo aggiungendola su Facebook.

Un amore importante il loro che li ha anche portati a collaborare dal punto di vista professionale: infatti dopo la partecipazione a Zedef Chronicles Fedez, il cantante ha scelto Giulia Valentina anche come protagonista dei video musicali nei video di Magnifico e L’Amore Eternit con Noemi. Nel 2015 invece insieme sono stati i protagonisti insieme per la campagna pubblicitaria di un marchio di abbigliamento.

Detto questo, dopo la fine della relazione pare che i due rimasero in buoni rapporti visto che la giovane conosce anche molto bene Chiara Ferragni con cui il cantante ormai da tempo fa coppia fissa: segno che anche se l’amore finisce il rispetto non deve morire mai.

foto Instagram
Impostazioni privacy