Francesco Facchinetti, prima di Wilma due ex fidanzate famose: chi sono?

Francesco Facchinetti oggi è felicemente sposato ma in passato ha avuto tante relazione con donne anche moto famosa: scopriamo qualche nome.

Da tantissimi anni è felicemente sposato con la sua bellissima Wilma la donna che lo ha conquistato e con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro due figli, ma la vita privata del giovane ex Dj non è sempre stata cosi tranquilla e serena anzi i suoi trascorsi sono stati delle volte anche molto turbolenti.

Francesco Facchinetti
Ansa

Parlando appunto di questo è impossibile non ricordarci di alcune delle sue relazioni del passato con donne anche molto famose che lo hanno anche reso protagoniste di tanti eventi che tutto il pubblico ancora oggi con grande difficoltà riesce a non ricordare.

Ma facciamo quindi un passo indietro e prima di ritrovarlo in prima serata scopriamo solo alcuni dei nomi più famosi e che di certo non sono passati inosservati al grande pubblico che lo segue da anni.

Francesco Facchinetti ricordate le sue ex: ecco di chi si tratta?

Francesco Facchinetti questa sera sarà nuovamente in onda con il suo ruolo di giudice al Cantante Mascherato su Rai Uno ma prima di rivederlo ci vogliamo soffermare su un particolare che riguarda la sua vita privata e nello specifico quella sentimentale.

Impossibile non citare Alessia Marcuzzi, la famosa conduttrice con il cui il giovane ha avuto una lunga relazione da cui è nata anche la loro figlia Mia per lui la primogenita che insieme anche se separati stanno crescendo con molto amore: i due infatti sono rimasti in ottimi rapporti e con i rispettivi partener formano una bellissima famiglia allargata.

Ma nel cuore dell’ex Dj Francesco in passato è stata presenta anche Aida Yespica, i due si sono conosciuti proprio durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, la loro relazione è andata avanti per molti anni fino alla partenza della modella per un altro reality Superviventes, proprio in quella occasione pare proprio che il giudice di Rai Uno ammise di aver ricevuto un tradimento da parte della fidanzata che mise per sempre fine alla loro relazione, anche se pare che i due siano ancora oggi in buoni rapporti.

Francesco Facchinetti e Wilma: come si sono conosciuti?

Ad ogni modo, oggi il suo cuore batte solo per Wilma che ha sposato nel 2014 e con cui ha altri due figli Leone e Lavinia che si aggiungono a Mia e a Charlotte primogenita proprio di sua moglie.

La coppia si è conosciuta per la prima volta a Marrakesh in Marocco e pare proprio che il colpo di fulmine non li abbia più fatti lasciare. Ancora oggi infatti sono molto uniti e innamorati.

Impostazioni privacy