Fabrizio Corona è fidanzato? Triangolo con Sophie Codegoni, ma l’altra chi è?

Fabrizio Corona è fidanzato? Dopo quanto successo con Sophie Codegoni al Gf Vip sembrano esserci tanti dubbi: ma la verità è lui stesso a svelarla.

Certamente è stato uno dei protagonisti della scorsa puntata del Grande Fratello Vip con la sua lettera indirizzata a Sophie Codegoni con cui in passato ha avuto una relazione e con cui ancora oggi collabora, la vippona infatti fa parte dell’agenzia dell’imprenditore con cui ha ammesso di avere un bellissimo rapporto.

Fabrizio Corona
foto Instagram

Ma quello che tutti si chiedono è se il giovane sia o meno fidanzato visto le parole che ha usato che sembrano far pensare che in realtà una volta finita l’avventura della bionda, tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. La verità però è davvero diversa visto che l’ex fotografo dei vip da ormai diverso tempo, anche sui social di mostra con la sua fidanzata.

Si tratta di una ragazza molto giovane con cui fa coppia fissa da diversi mesi lontana dal mondo dei riflettori, è proprio lei che ha rubato il cuore del “bad boy”. Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di conoscerla meglio.

Fabrizio Corona, avete mai visto la fidanzata Sara Barbieri?

Fabrizio Corona è fidanzato, su questo non ci sono davvero dubbi, la giovane si chiama Sara Barbieri, della sua vita privata si sa davvero poco visto che da sempre è molto riservata, tutto quello che sappiamo è che è del 200 e che in passato è finita al centro del gossip per la sua passata relazione con il rapper Salmo.

I due si sono conosciuti ad un evento e da quel momento non si sono mai più lasciati, la giovane infatti lavora nel mondo della moda e anche sui social è davvero molto seguita, vanta collaborazioni con brand di rilievo come Colmar, Dolce & Gabbana e Brosway. 

La coppia ha ventisette anni di differenza anche se questo non è mai stato un problema per loro, dalle parole del noto imprenditore questa volta sembra davvero avere intenzioni serie, dopo l’ufficializzazione del loro amore infatti sono davvero tante le occasione in cui i due sono stati beccati insieme e anche sui social spesso e volentieri si scambiano effusioni alla portata di tutti i loro follower. Che sia davvero arrivato il momento di mettere la testa a posto per il giovane ex fotografo dei vip? Una cosa è certa, il suo amore per Sophie Codegoni, qualora ci sia stato: è morto è sepolto.

foto Instagram
Impostazioni privacy