Luca Argentero addio a Doc? Il post allarma tutti i fan: la verità

Doc – Nelle tue mani è una serie di grande successo. Luca Argentero, però, nel suo ultimo posto ha allarmato i fan. Ecco cosa è accaduto.

Tra le serie che hanno più colpito nel segno c’è sicuramente Doc – Nelle tue mani. Il protagonista della serie è Luca Argentero ma il cast composto da tantissimi bravi attori. Non è un caso che il successo sia derivato non solo dalla trama ma anche dai i protagonisti. Un giusto mix, insomma, che ha portato la serie ai vertici delle preferenze.

Luca Argentero
Fonte Ansa Foto

Per questo motivo, qualsiasi curiosità, anticipazione e voce fa saltare i fan della serie. A rendere l’attesa per i prossimi episodi ancora più interessante ci ha pensato direttamente il Dottor. Fanti, interpretato da Luca Argentero. Un post che ha spiazzato e ha preoccupato i tantissimi affezionati della serie. Questo ci fa capire anche di come l’interesse sia decisamente alto.

Non è la prima volta che un annuncio di un protagonista spiazzi. Qualche settimana fa c’è stato un annuncio inaspettato da parte di una delle protagoniste. Questa volta, come abbiamo detto, ci ha pensato il leader dell’equipe medica a mettere un po’ di ansia in attesa degli episodi. Post che ha generato non solo ansia ma anche seria preoccupazione. Andiamo a vedere, quindi, a cosa si è lasciato andare Luca Argentero.

Luca Argentero, addio al Dottor Fanti? Il post preoccupa

Come sappiamo, le puntata sono sempre tanto attese. A maggior ragione qualche piccolo indizio è lanciato direttamente dai protagonisti. In questo caso, Luca Argentero ha dedicato un post al suo Dottor. Fanti. L’attore ha messo una foto in bianco e nero con un Dottore visibilmente stanco e turbato. Cosa confermata dalla sua didascalia. Poche parole che sono arrivate in modo forte e chiaro agli appassionati.

Infatti, Argentero sottolineato di intravedere un po’ di stanchezza nel povero Doc. Come possiamo immaginare, il post ha innescato una grandissima curiosità tra i fan dell’attore e della serie. Dall’altra parte, però, molti sono in apprensione perché ci hanno visto un primo segnale di addio. Una buona parte, invece, ha sostenuto il dottore a non mollare. Sottolineando che lui si è sempre dimostrato forte e pronto a fronteggiare qualsiasi problema.

Insomma, la traduzione al post condiviso da Argentero sono varie. L’operazione di creare ancora più suspense per i nuovi episodi è perfettamente riuscita. Per questo motivo, ancora più persone saranno interessate a scoprire le nuove dinamiche che Doc ha riservato per loro. Non resta che attendere, dunque, e vedere il reale significato al messaggio postato da Luca Argentero. La curiosità è elevata e molte persone si chiedono quale destino è riservato al Dottor Andrea Fanti.

Luca Argentero su Doc
Fonte Instagram
Impostazioni privacy