“Manca sempre meno”, l’attesa di Barbara D’Urso: per lei è la prima volta

Barbara D’Urso è uno dei volti televisivi più seguiti dal pubblico. La conduttrice è in fermento per un evento che accadrà tra pochi giorni. Ecco di cosa si tratta. 

La conduttrice di Pomeriggio 5 è uno dei personaggi più amati e discussi della televisione italiana. Per lei questi sono giorni importanti in quanto è in attesa di un evento che accadrà tra pochissimi giorni e potrebbe decidere il suo futuro.

Barbara D'Urso
fonte foto: Ansa

Barbara D’Urso è un personaggio del panorama televisivo italiano molto amato e seguito dal pubblico. In questi anni di televisione si è fatta notare principalmente per i suoi programmi che sono stati spesso oggetto di critiche e discussioni in quanto additati come “trash”.

Nonostante questo, la conduttrice si è saputa destreggiare benissimo tra un talk show ed un altro, riuscendo a gestire sia le trasmissioni pomeridiane e sia quelle serali come quando è stata al timone del Grande Fratello oppure quando ha condotto Live – Non è la D’Urso.

Nei mesi scorsi si è parlato tantissimo del futuro a Mediaset di Barbara D’Urso, dove in molti erano convinti che il suo sarebbe stato un addio imminente, soprattutto dopo che Pier Silvio Berlusconi ha ridimensionato il suo ruolo all’interno dell’azienda. Ma, nonostante le varie voci, adesso Barbara è pronta ad iniziare una nuova avventura.

Barbara D’Urso inizia una nuova avventura: ecco cosa succederà

In moltissimi già sanno che la conduttrice di Pomeriggio 5 è pronta per iniziare una nuova esperienza televisiva. Per la prima volta Barbara D’Urso condurrà La Pupa e il Secchione. Dopo varie voci che la vedevano lontana da Mediaset, la conduttrice è stata confermata proprio dall’azienda al timone del reality show di Italia Uno.

“E manca sempre meno… -13”, ha scritto Barbara su Twitter manifestando la sua voglia di iniziare. Per lei sarà fondamentale portare a casa il risultato in termini di dati auditel, anche perché le ultime stagioni non stanno andando benissimo per la conduttrice che potrebbe avere proprio nel reality show la sua rivincita.

In merito al programma sappiamo che la data di inizio è fissata a martedì 15 marzo e sarà composta di otto puntate. Il format inoltre presenta delle novità rispetto alle altre edizione. Non ci saranno solamente le pupe ed i secchioni, ma anche i pupi e le secchione.

Di certo c’è grandissima attesa per capire come la conduttrice, che da Canale 5 è stata “spostata” ad Italia Uno, si destreggerà in questa nuova avventura. Quello che è sicuro è che lei appare molto felice e soddisfatta, vedremo se anche il pubblico risponderò con lo stesso entusiasmo.

Impostazioni privacy