Soleil Sorge, ve la ricordate a Uomini e Donne? Le foto del prima e dopo

Soleil Sorge a Uomini e Donne, ricordate com’era? Ad oggi appare davvero cambiata: ecco le foto del prima e dopo.

Soleil Sorge la ricordate a Uomini e Donne? È stata una delle corteggiatrici e anche in quel caso si è fatta notare parecchio portando un certo scompiglio nello show. Ecco le foto di allora: quant’è cambiata nel tempo?

soleil sorge uomini donne
Foto Mediaset Play

Ormai la conoscono tutti per essere una delle concorrenti più chiacchierate del Gf vip, ma Soleil è già da qualche anno che “bazzica” per il mondo televisivo. I primi programmi nei quale è apparsa, in realtà, sono alcuni dedicati alla squadra della Roma, sua grande passione, in particolari sui canali Roma tv e Roma Now.

Allora la Sorge era giovanissima ma pare avesse già ben chiaro in mente che il suo destino sarebbe stato il mondo dello spettacolo. Dopo il liceo, frequentato in Abbruzzo, dove viveva suo padre, la ragazza è volata a New York dalla mamma Wendy per frequentare corsi di recitazione presso il “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan.

Soleil è poi tornata in patria e ha iniziato a lavorare come modella e ha partecipato anche al concorso di Miss Italia. Ha poi iniziato a lavorare nelle tv locali e a studiare presso la facoltà di Economia a La Sapienza ma non sappiamo se abbia concluso o meno gli studi universitari. La prima esperienza per la quale viene ricordata è, però, quella a Uomini e Donne: ve la ricordate?

Soleil Sorge com’era a Uomini e Donne? Una leggera differenza

La gieffina è sbarcata nello show di Maria De Filippi nel 2016, quando aveva solo 22 anni. Si è presentata nel programma come corteggiatrice per il trono di Luca Onestini anche se pare abbia destato, durante il programma, anche le attenzioni dell’altro tronista Marco Cartasegna. La ragazza, però, ha scelto lei stessa di “farsi scegliere” da Luca anche se inizialmente non sembrava molto presa da lui. Le cose tra loro, però, sembrava andassero bene e per un po’ la storia è continuata serena. 

Ve la ricordate nello studio di Uomini e Donne? In realtà Soleil non sembra esser cambiata moltissimo da allora. Sul web c’è chi l’accusa di criticare Sophie Codegoni per essersi sottoposta a dei ritocchini estetici ma di aver fatto lo stesso. Dalle foto alcuni notano che potrebbe aver leggermente ingrandito le sue labbra e, forse, aver ritoccato il naso che ora sembra avere la punta un po’ più “all’insù”. Voi che ne pensate?

La relazione tra la Sorge e il tronista finisce praticamente in diretta tv quando Onestini era concorrente al Gf vip 2. In quel periodo Soleil è stata paparazzata insieme a Marco Cartasegna, tronista a Uomini e Donne insieme a Luca. Soleil stessa ha ammesso di essersi innamorata del ragazzo e ha troncato la relazione con l’ex mentre si trovava nella Casa.

Impostazioni privacy