Emma Marrone, da quanto tempo non ha una relazione?

Emma Marrone torna al centro dell’attenzione per una confessione davvero inedita: sapete da quanto tempo non ha una relazione? Scopriamolo.

Si torna a parlare della cantante salentina reduce dal successo di Sanremo 2022 che proprio nei giorni scorsi parlando con uno dei suoi follower ha confessato qualcosa di inaspettato, l’argomento riguarda proprio la sua ultima relazione e il tempo trascorso da quando è stata legata a qualcuno dal punto di vista sentimentale.

Emma Marrone
Ansa

“Che consiglio posso darti” con queste parole esordisce la bionda a chi sulla sua pagina Instagram le chiede qualche consiglio per la propria vita amorosa, la stessa che lei canta nelle sue canzoni e per cui in diverse occasioni è anche finita sui siti di gossip.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico quale sono state le sue parole, la giovane è nuovamente fidanzata o il suo cuore non ha ancora trovato la persona giusta: la sua risposta è davvero epica.

Emma Marrone è fidanzata? La sua risposta social è davvero epica

Emma Marrone sembra davvero aver trovato il modo di lasciare tutti senza parole e il motivo riguarda proprio una risposta epica che nei giorni scorsi ha dato ad uno dei suoi follower che nelle domande le chiedeva dei consigli sentimentali, come molto spesso accade.

“Tesoro guardami, non ho una relazione dal 97 che consigli posso darti” ha ammesso la cantante e ancora: “Al massimo io scrivo solo “inutili” canzoni e scusa la citazione” ha infine concluso lasciando di stucco tutti i suoi follower che da un lato hanno trovato davvero unica la sua risposta e dall’altro grazie alla sua profonda sincerità hanno anche scoperto che il cuore dell’artista è ancora libero forse a causa delle tante delusioni del passato.

Ad ogni modo un momento davvero esilarante il suo che non ha mai davvero peli sulla lingua e che nonostante il passare del tempo, con la maturità, riesce sempre a prendersi in giro e a far divertire il suo pubblico che da anni la segue con grande affetto e grande rispetto.

Detto ciò dopo il successo del suo brano portato sul palco dell’Ariston la cantante torna nel mondo della musica mettendosi all’opera con altri successi e nel frattempo allarga anche la sua vena artistica continuando a recitare sul set, cosi come fatto in passato anche per la serie tv Sky, dal titolo A casa tutti bene di Gabriele Muccino, per tutto il pubblico continua ad essere una sorpresa inaspettata.

Impostazioni privacy