Arturo Brachetti, chi è la misteriosa compagna del trasformista?

Arturo Brachetti è un famoso trasformista italiano. In moltissimi vogliono sapere chi è la compagna con cui ha rivelato di avere una relazione amorosa. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Tantissimi sono gli spettacoli teatrali che lo hanno visto protagonista in tutta e Italia, e non solo. L’artista è noto per le sue trasformazioni in circa cento personaggi diversi, ammaliando il pubblico che lo segue. Scopriamo qualcosa in più sulla sua sfera privata.

Arturo Brachetti
fonte foto: Ansa

Arturo Brachetti è uno dei più talentuosi trasformisti al mondo, capace di cambiare look con una velocità fuori dal comune, riuscendo ad avere sembianze di numerosi personaggi. Pensate che in un solo spettacolo dal vivo è riuscito ad entrare nei panni di cento personaggi, un numero incredibile che esalta tutte le sue abilità.

Esattamente questa caratteristica e le immense qualità artistiche che hanno resto Brachetti uno dei trasformisti più famosi di tutto il mondo, riuscendo ad ottenere anche la soddisfazione di entrare a far parte nel famosissimo libro dei Guinness of Records, dove il suo primato è ancora oggi imbattuto: in pochissimi secondi riesce ad essere un’altra persona dalla precedente, cambiando aspetto e look.

In ogni suo spettacolo si avvale della collaborazione di costumisti che lo aiutano a realizzare le sue performance. Ma al di là del suo lato professionale, i fan che lo seguono da sempre vogliono scoprire qualcosa di lui anche da un punto di vista privato e sentimentale. Tempo fa aveva confessato di avere una compagna, ma di lei poi non si è saputo più niente. Facciamo luce sull’argomento.

Arturo Brachetti vita privata, chi è la compagna?

All’anagrafe registrato come Renzo Arturo Giovanni Brachetti, il trasformista è uno dei volti più amati dal pubblico, soprattutto quello più giovane che si diverte a vederlo all’opera nelle diverse performance che mette in pratica durante i suoi spettacoli che chiamano tantissime persone.

Oltre alla sua attività professionale, che lo ha portato in giro in tutta Europa, in molti voglio sapere qualcosa in più riguarda la sua vita privata e sentimentale. In questi anni è sempre stato molto discreto riguarda la sua sfera più intima, lasciando trapelare pochissime cose a riguardo.

Ad oggi sappiamo che non è sposato e non ha figli, tuttavia tempo fa aveva confessato in un’intervista a Cognome e Nome di avere una relazione. “Ho qualcuno che mi vuole bene”, ha confessato senza rivelare il nome, ammettendo inoltre che in passato ha avuto diverse relazioni in quanto “geneticamente infedele”, ma che adesso ha deciso di vivere la sua storia in modo romantico e più platonico.

Per il momento ci rimane ancora sconosciuto il nome della donna che gli sta accanto. Tuttavia lui ha confessato che è stata sempre vicino a lui, prima come amica e adesso come compagna. Quindi possiamo presumere che si tratta di una persona che gli è stato sempre accanto in tutti questi anni.

Sempre durante l’intervista ha confessato che ha avuto anche delle relazioni omosessuali. “È stato un periodo felice della mia vita”, ha confessato, sottolineando di aver fatto tantissime esperienza nella sua vita. Inoltre ha ammesso che non ha intenzione di sposarsi e né di avere figli.

Impostazioni privacy