Amici, professoressa furiosa lascia lo studio: la richiamano ma se ne è andata

La professoressa di Amici ha lasciato lo studio dopo una litigata furiosa. L’insegnante ha rifiutato di rientrare nel programma nonostante l’abbiano invitata a tornare. Ecco cosa è successo. 

Il Serale della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi si avvicina sempre di più e gli animi nella scuola si fanno sempre più accesi. Ad essere tesi non sono solo gli allievi che devono ottenere un posto alla fase finale, ma anche gli insegnanti.

Amici 21

Amici di Maria De Filippi quest’anno è arrivato alla sua ventunesima edizione. Nonostante gli anni passano, il format continua ad essere amato dal pubblico televisivo che ogni anno si ritrova per tifare per uno o l’altro allievo. Un’edizione che sta per fare il sui ingresso al serale che partirà il prossimo sabato 19 marzo.

A poche settimane dall’inizio della fase finale, gli animi si stanno riscaldando sempre di più. Mentre gli allievi si preparano per cercare di ottenere la “maglia d’oro” per l’accesso al serale di Amici 21 dove verranno giudicati dai giudici, i professori del talent show litigano tra di loro per sottolineare i loro punti di vista.

L’ultimo confronto accesso lo abbiamo visto nell’ultimo day time, dove protagonisti della litigata sono stati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La professoressa, durante la discussione, ad un certo punto ha preso e se n’è andata dallo studio. Inutili sono stati i tentativi di riportarla indietro.

Anna Pettinelli litiga con Rudy Zerbi: la professoressa esce dallo studio

Il litigio tra i due insegnanti di canto è partito da quanto successo nell’ultima puntata di Amici 21 del 27 febbraio. Il daytime si è aperto proprio con Rudy Zerbi che ha chiamato in studio l’allievo di Anna Pettinelli, Gio Montana e gli altri cantanti della scuola, per tornare sulla sua esibizione di domenica quando è arrivato ultimo nella gara di canto corale davanti il maestro Andrea Pennino.

Zerbi ha voluto chiarire con la collega che secondo il suo punto di vista, la gara era stata viziata proprio dalla performance di Gio Montana che non aveva fatto una buona partenza e che quindi aveva influito negativamente anche nelle esibizioni degli altri cantanti.

Dopo le parole di Rudy è iniziato uno scontro con la Pettinelli che, a sua volta, sostiene che un buon cantante non si dovrebbe far trascinare dagli errori degli altri ma che dovrebbe riprendere in mano la situazione e portare a termine l’esibizione nel migliore dei modi e correggere appunto il ritmo sbagliato.

A questo punto lo scontro tra i due è stato talmente acceso che Rudy ha dato della maleducata e prevaricatrice alla Pettinelli. Dietro queste parole, l’insegnante si è alzata ed ha lasciato lo studio. “Farei l’onore a loro (ai cantanti in studio ndr.) di restare ma non a te quindi vado via, ciao”. Uno scontro che siamo certi non finirà qui.

Impostazioni privacy