Amici 2022, chi saranno i giudici del serale? Due grandi nomi

Manca pochissimo all’inizio del serale di Amici 2022 e adesso il pubblici si chiede chi saranno i giudici della ventunesima edizione del talent show. 

Grande attesa per la fase finale del programma di Maria De Filippi che decreterà il vincitore o la vincitrice della nuova edizione. Proprio mentre mancano pochissimi giorni, in molti vogliono sapere chi sarà a giudicare i cantanti e ballerini durante le serate.

Amici 2022

Il pomeridiano di Amici 2022 è alle battute finali. Manca pochissimo infatti all’inizio dell’attesissimo serale del talent show che ci porterà verso la finalissima della ventunesima edizione. La data di inizio è sabato 19 marzo alle ore 21.30 sempre su Canale 5, dove non ancora è chiaro se la trasmissione sarà in diretta oppure registrata.

Il fortunato programma condotto da Maria De Filippi sta già formando il gruppo di allievi che si esibirà nel Teatro 5 di Cinecittà. Per il momento, i ragazzi che sono riusciti a convincere i propri insegnanti e portarli alla fase finale sono i cantanti Sissi e Alex, entrambi scelti da Lorella Cuccarini. E poi i ballerini Dario e Michele, il primo scelto da Veronica Peparini ed il secondo da Alessandra Celentano.

L’ultima ad accedere al serale invece è stata Carola Puddu, la ballerina classica scelta e difesa da Alessandra Celentano che ha acceso un alterco con Garrison Rochelle proprio per proteggere la sua allieva. Vediamo chi saranno i giudici che avranno il compito di scegliere chi vincerà tra l’uno e l’altro allievo.

Steve La Chance perché ha lasciato Amici?

Amici 2022, i giudici del serale: le prime anticipazioni sul programma

Grandissima attesa per il serale della ventunesima edizione del talent di Amici. Poco alla volta infatti sta prendendo forma non solo il gruppo di allievi che dovrà esibirsi al Teatro 5 di Cinecittà, ma anche il cast del programma che partirà da sabato 19 marzo 2022.

Non sappiamo ancora in via ufficiale chi saranno i giudici, tuttavia sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino seduto allo stesso posto della scorsa edizione. Per l’ex marito di Belen Rodriguez si tratterebbe di una riconferma.

Pare invece che non ci saranno Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto che lo scorso anno hanno giudicato insieme a De Martino i cantanti ed i ballerino del programma. Al loro posto ci sono diversi nomi caldi che potranno occupare quelle sedute, alcuni di loro sono personaggi molto amati dal pubblico.

Amici, incidente per una professoressa: come sta? Si è fatta male

Tra i personaggi che sono stati nominati ci sono l’attrice Giulia Michelini, molto apprezzata da Maria De Filippi che la invita sempre molto spesso nei suoi programmi. Si parla anche della cantante Giorgia, un volto molto amato dal pubblico. Si vocifera anche di Giovanna Civitillo e di Greta Scarano. Non ci resta che attendere l’ufficialità.

Impostazioni privacy