Amici 21, chi è stato eliminato? La decisione dei professori spiazza

Chi è stato eliminato ad Amici 21? La puntata del 27 febbraio è stata piena di colpi di scena, dove i professori hanno preso la decisione definitiva. 

Il serale della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi si avvicina sempre di più. Mentre i professori sono davanti ad un bivio e devono capire chi portare alla fase finale del programma, gli allievi della scuola sono tutti i giorni sotto pressione con la paura di non essere scelti.

amici 21

La puntata di domenica 27 febbraio è stata registrata qualche giorno prima ed è stata piena di colpi di scena. I ragazzi si sono dovuti esibire davanti al pubblico e soprattutto davanti ai loro professori per convincerli a non eliminarli e soprattutto di essere meritevoli di una maglia del serale di Amici 21 che andrà in onda dal prossimo sabato 19 marzo su Canale 5.

Per il momento i ragazzi che hanno già il pass per la fase finale del talent show sono Sissi e Alex, cantante che sono stati scelti da Lorella Cuccarini. E poi i ballerini Dario, scelto da Veronica Peparini, Carola e Michele, questi ultimi due invece sono nel team di Alessandra Celentano.

Con l’avvicinarsi del serale, in molti si aspettavano che nella puntata c’erano delle eliminazioni, visto che i posti sono centellinati. Ma così non è stato. I professori hanno spiazzato il pubblico con le loro scelte.

Amici 21, nessun eliminato in puntata: nuovi allievi al serale

Proprio mentre il pubblico si aspettava qualche “taglio” dei banchi in vista dell’attesissima fase finale della trasmissione di Mediaset, nell’ultima puntata i professori hanno spiazzato tutti e hanno deciso di portare al serale della ventunesima edizione di Amici altri quattro allievi. Ma andiamo con ordine.

Secondo le anticipazioni che sono state riportate dal  portale AmiciNews, i cantanti si sono dovuti cimentare prima in una gara di cover giudicata dai tre ragazzi de Il Volo, ospiti dello speciale, e poi in una gara di tecnica giudicata dal maestro Adriano Pennino. In entrambe le occasioni c’è stata una classifica finale.

Dopo queste prove, ad accedere al serale sono stati i cantanti Albe e Aisha. Mentre quest’ultima è stata scelta da Lorella Cuccarini ed il suo passaggio all’ultima fase era prevedibile. Grande stupore invece c’è stato per il passaggio del cantante di Anna Pettinelli visto che quest’ultima gli aveva fatto una sfuriata proprio recentemente.

Per quanto riguarda invece i ballerini, anche questi qui si sono dovuti sottoporre ad una gara davanti in giudici. Esattamente come la scorsa volta, anche in questa puntata la produzione si è avvalsa della professionalità di tre giudici che giudicano tre stili diversi: Emanuel Lo per la break dance, Gabriele Rossi per il modern e contemporaneo ed infine Massimiliano Sodini per il latinoamericano.

Dopo la prova, a convincere i professori sono stati John Erik, ballerino voluto da Veronica Peparini, e Serena, allieva scelta da Raimondo Todaro che si vocifera che sarà fatto fuori da Amici. Con grande stupore da parte del pubblico sono stati ancora rimandati i cantanti Luigi e LDA nonostante entrambi primi in classifica. Gli allievi di Rudy Zerbi non hanno ancora convinto del tutto il loro insegnante.

Impostazioni privacy