Nada Loffredi è sposata? Il “segreto” della sessuologa di Matrimonio A Prima Vista

Nada Loffredi è una delle protagoniste di Matrimonio a prima vista. Molti si chiedono se sia sposata. La risposta arriva direttamente da lei.

Matrimonio a prima vista ha colpito subito nel segno. Il programma ha avuto un’accoglienza decisamente positiva. Cosa che ha portato una riconferma per altre stagioni. I protagonisti non sono solo le coppie ma anche gli esperti che li accompagnano nel percorso.

Nadia Loffredi
Fonte Instagram

Tra questi c’è la sessuologa Nada Loffredi. Come ben sappiamo, il suo ruolo è davvero fondamentale. Dato che si parla di un tema molto delicato come la sessualità. Nel viaggio non è da sola ma è accompagnata dal sociologo Mario Abis e dal life coach Andrea Favaretto.

Come possiamo immaginare, gli affezionati al programma hanno apprezzato il lavoro degli esperti. Il ruolo di Nada Loffredi è stato importante anche per gli spettatori. Molte curiosità su di lei riguardano il fatto se sia davvero sposata. Andiamo a dare una risposta al questi che si pongono in tanti. La risposta arriva direttamente dalla sessuologa.

Nada Loffredi sposata: la risposta della sessuologa

Possiamo già anticipare che la sessuologa Nada Loffredi è sposata. Lo svela direttamente lei dal suo sito personale. È sposata ed ha due figli. Dall’altra parte, però, non svela l’identità del coniuge e quindi preferisce dividere il pubblico dal privato. Garantendo riservatezza al suo compagno.

Come abbiamo visto, la sua vita privata è tenuta al sicuro dagli occhi indiscreti. Dall’altra parte, però, la vita professionale è pubblica e ci dimostra una grande professionista. Lei si è laurea in Psicologia ed ha svolto anche il ruolo di docente di Psicologia generale e dello sviluppo. L’esperienze la porteranno in televisione già nel 2016.

Non solo tv ma anche internet. Abbiamo parlato del suo sito ma la Loffredi ha un blog sulla testata e un altro di D di Repubblica. In questo caso ha una importante interazione con il pubblico. Dato che risponde a domande legate proprio alla sessuologia. Così da “educare” le persone su una materia che, ancora oggi, è considerata una sorta di tabù.

Insomma, sia la sua vita professionale sia quella privata hanno raggiunto gli obiettivi prestabiliti. Come abbiamo visto, non abbiamo altre informazioni al suo privato. Questo fa capire come la Loffredi abbia delle priorità ben chiare e sappia dividere il pubblico dal privato. Il resto, invece, è sotto gli occhi di tutti.

Lei aiuta le coppie in trasmissione ma anche le persone comuni tramite vari format. Un aiuto importante soprattutto perché in ambito sessuale non c’è la giusta educazione. Insomma, per gli affezionati, potrete seguita in Matrimonio a prima vista ma anche su Instagram con il suo account da quasi 5mila follower.

Impostazioni privacy