Home News Paradiso delle Signore, scoppia l’amore sul set

Paradiso delle Signore, scoppia l’amore sul set

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Paradiso delle Signore lascia tutti senza parole per il gesto inaspettato che in un certo senso incrocia il destino della soap alla realtà. Ecco di cosa si tratta.

Si torna a parlare della soap opera di Rai Uno che non si accontenta del successo che continua a riscuotere, è infatti notizia delle ultime ore quella che riguarda un gesto davvero particolare che tutti i telespettatori vedranno nel corso delle prossime puntate.

Pare proprio che le trame della soap e del negozio più famoso della tv italiana si incroceranno con la realtà, quella che proprio in quel periodo per tutti era normalità.

Paradiso delle Signore
Foto Rai Play

Ma di che cosa stiamo parlando, ebbene ci saranno due puntate davvero speciali in cui entrerà nel cast un personaggio che tutto il pubblico conosce e che ha accompagnato tantissime generazioni di pubblico a casa il suo volto è davvero la storia della Rai?

 “Quando il produttore mi ha telefonata per dirmi che avevano deciso di inserire la mia figura in due episodi non potevo crederci!” ha raccontato per Nuovo Tv, ma di chi si tratta?

Paradiso delle Signore, l’omaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato

Paradiso delle Signore questa volta ha lasciato davvero tutti di stucco compresa la diretta interessata che è stata omaggiata nel corso di due puntate speciali della soap di Rai Uno che il pubblico vedrà in onda quanto prima.

Stiamo parlando di Rosanna Vaudetti, una delle storiche Signorine Buonasera che hanno accompagnato le tante prime serate del pubblico italiano proprio negli anni in cui è ambientata la soap che ogni pomeriggio tiene compagni a tanti telespettatori italiani. Le puntate saranno quelle del 9 e 11 Marzo e ad interpretarla ci sarà la giovane Rebecca Sisti alla quale, l’annunciatrice ha anche prestato i vestiti di quel tempo per poter entrare meglio nella parte come riporta Nuovo Tv.

La storica annunciatrice ha infatti raccontato di essere andata sul set anche per dare qualche consiglio alla giovane che si è dovuta calare negli anni 60, un momento che ha fatto fare un bel salto all’indietro nel tempo anche alla diretta interessata che non disdegna l’idea di poter entrare nel cast magari con un ruolo importante.

Tornare sul set sarebbe molto divertente. Ho anche pensato alla parte: potrei essere la madre della contessa Adelaide uno dei mie personaggi preferiti. Se mi vogliono sono qui” ha svelato sempre nella sua intervista e chissà che con il regista non ci sia già qualche idea in proposito. Nel frattempo noi ci godiamo questo dolcissimo tutto nel passato.