Gf vip, ex concorrente si scaglia contro Signorini: “Ma come fa ad andare in onda?”

Gf vip, un ex concorrente si scaglia contro il programma e il conduttore: l’uomo fa una “predizione”, ecco come si giustificherà Signorini.

Gf vip, l’ex concorrente fa una sfuriata contro il programma e Signorini: ecco come “giustificheranno” la loro decisione, secondo lui, inaccettabile.

gf vip
Fonte Screen Tv

Parliamo di Salvo Veneziano che, più volte, quest’anno si è scagliato contro il programma al quale ha partecipato in passato. L’uomo è noto per aver preso parte alla primissima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2000. In quell’occasione è arrivato al secondo posto e grazie alla sua vincita è diventato un imprenditore, aprendo ben 17 pizzerie in Italia.

Successivamente, tra il 2019 e il 2020, è tornato nella Casa per l’edizione “vip” condotta già da Alfonso Signorini. La sua esperienza, però, è stata bruscamente interrotta da una squalifica arrivata a seguito di alcune sue dichiarazioni molto pesanti e offensive nei confronti di un’altra concorrente. Salvo da quel momento si è posto sempre in maniera molto critica nei confronti del Gf e di Signorini poiché, secondo lui, anche molti altri concorrenti dopo di lui avrebbero meritato di esser squalificati.

Oggi, però, la critica di Veneziano è arrivata a seguito di una decisione piuttosto delicata della produzione del reality.

Gf vip, volano querele? Frasi gravissime da parte di una concorrente

Gf vip, Salvo Veneziano contro Signorini: “No comment…”

L’ex gieffino ha voluto scrivere un post contro il conduttore e la trasmissione che, nonostante le ultime drammatiche vicende che sta vivendo l’Ucraina, stasera andranno regolarmente in onda. Secondo Salvo è inaccettabile e commenta così: “Siamo sull’orlo di una guerra mondiale e lui questa sera va in onda…ma con quale spirito? No comment”.

L’intervento dell’uomo continua con una “predizione” sulle parole che stasera il conduttore userà per giustificare questa scelta: Volete sapere cosa dirà? ‘Noi siamo qui per regalare qualche momento di spensieratezza...'”. Questa la dura critica di Veneziano nei confronti del Gf che trova l’appoggio di molti utenti sul web anche se qualcuno ammette di non esser proprio d’accordo.

C’è chi pensa che le trasmissioni più “frivole” dovrebbero esser sospese per rispetto alla popolazione ucraina che sta soffrendo. Tuttavia altri utenti non pensano sia utile interrompere i programmi tv. Oggi molte trasmissioni di intrattenimento hanno sospeso le rubriche più “leggere” per dedicarsi all’informazione come per esempio La Vita in diretta, Oggi è un altro giorno e Pomeriggio Cinque.

Gf vip, litigio censurato? La regia ci prova ma si sente qualcosa

Stasera Rai 1 ha cambiato la programmazione rimandando la fiction Doc-nelle tue mani, in favore di uno speciale approfondimento chiamato “Guerra in Ucraina”. Mediaset pare manterrà i palinsesti inalterati mandando in onda il Gf vip su Canale 5 e Dritto e Rovescio su Rete 4. Tuttavia la pagina ufficiale del reality su Twitter e Instagram hanno annunciato che i concorrenti del reality sono stati avvisati di quello che sta accadendo in Ucraina.

Impostazioni privacy