Mara Venier, avete mai visto sua figlia? Sono identiche

Mara Venier è diventata madre per la prima volta quando era poco più che maggiorenne. La figlia conduttrice è identica a lei. Conosciamola meglio e vediamo cosa fa.

La conduttrice è una delle più amate della televisione italiana. Una popolarità che ha conquistato anche i più giovani. Il suo nome fin dagli anni ’90 è legato al talk show di Rai Uno, Domenica In che ha portato al successo.

Mara Venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier è uno dei volti capace di attirare l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori che ogni domenica scelgono di seguirla nel programma di Rai Uno. Un carattere energetico e carismatico che l’hanno fatta amare da tutti. Ma oltre al suo lato professionale, il pubblico è interessato anche alla sua sfera privata.

Oggi la conduttrice è felicemente legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico che ha sposato nel 2006. Ma nella sua vita Mara ha vissuto tanti amori che sono stati importanti per la sua. Il primo grande amore è stato quello con l’attore Francesco Ferracini che ha sposato quando era diciottenne.

Dal suo primo matrimonio è nata Elisabetta Ferracini, la prima figlia che ha deciso di seguire le orme della madre. Le due sono cresciute insieme, come la stessa conduttrice ha confessato, e sono sa sempre molto legate.

Elisabetta Ferracini, chi è la figlia di Mara Venier: età, carriera e vita privata

  • Nome: Elisabetta Ferracini
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Data di nascita: 3 ottobre 1968
  • Età: 53 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Attrice e conduttrice
  • Genitori: Mara Venier e Francesco Ferracini

Elisabetta Ferracini è nata a Venezia il 3 ottobre 1968 quando Mara Venier non era ancora maggiorenne. Si è trasferita con i genitori a Roma quando era ancora in fasce, visto che sia la madre che il padre stavano provando ad entrare nel mondo del cinema.

La Venier, infatti, nonostante abiti da anni a Roma, è nata e vissuta la sua prima parte della sua vita a Mestre. Da otto anni non torna nella sua città natale, ma adesso è pronta a tornare a Venezia e superare il dolore della morte della madre che le ha provocato grande tristezza.

In merito ad Elisabetta sappiamo che, dopo il debutto nel mondo della recitazione, è diventata popolare tra gli anni Novanta e Duemila grazie al programma per bambini e ragazzi Solletico che ha condotto insieme a Mario Serio tutti i pomeriggi su Rai Uno.

Sulla sua vita privata sappiamo che ha un fratello Paolo Capponi, il secondogenito della Venier, nato dalla relazione tra la madre e Pier Paolo Capponi. Elisabetta inoltre è diventata mamma diciannove anni fa di Giulio Longari, facendo diventare nonna la “zia Mara” per la prima volta.

Elisabetta Ferracini e Mara Venier
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy