Boss delle Cerimonie, come è morto? L’addio a Don Antonio Polese

Come è morto Don Antonio Polese? Il famoso Boss delle Cerimonie è diventato popolare grazie al programma di Real Time che oggi è guidato dalla figlia e dal genero.

Sono diversi anni che il proprietario del Grand Hotel La Sonrisa è venuto a mancare, lasciando un grande vuoto tra la famiglia ed il pubblico televisivo che si era affezionato alla sua presenza. Vediamo quali sono state le cause che lo hanno portato al decesso.

Boss delle Cerimonie, Antonio Polese

Almeno una volta siamo incappati tutti quanti un uno degli episodi de Il Castello delle Cerimonie, il docu reality italiano che racconta il giorno più bello di una coppia che ha deciso di convolare a nozze, oppure battesimi, comunioni e diciottesimi di chi decide di festeggiare l’evento speciale della propria vita in una location da sogno.

Ma non tutti sanno che il programma di Real Time era chiamato in un altro modo. Fino al 2017 il titolo della trasmissione era Il Boss delle Cerimonie, titolo ripreso dal proprietario del Grand Hotel La Sonrisa, location dove viene girato il reality situata a Sant’Agostino Abate, in Campania.

Don Antonio Polese è stata una figura fondamentale per l’attività familiare e per la riuscita del programma che oggi è gestita dalla figlia donna Imma Polese e dal genero Matteo Giordano. La trasmissione è cambiato dietro alla morte dell’uomo avvenuta nel 2016. Scopriamo quali sono state le cause della morte.

Bosso delle cerimonie, quali sono state le cause della morte?

Dal 2017 lo spettacolo di Real Time ha cambiato nome ne Il Castello delle Cerimonie che vanta un ingente fatturato. Una decisione arrivata dietro un evento che ha lasciato di stucco i fan della trasmissione che erano affezionati soprattutto al proprietario e conduttore del reality.

Don Antonio Polese è venuto a mancare il 1º dicembre 2016 nella Clinica “Pineta Grande” di Castelvolturno, in provincia di Caserta, dove era stato ricoverato da qualche giorno dietro un grave scompenso cardiaco. L’evento che lo ha portato alla morte è stata una crisi cardiaca che non gli ha lasciato scampo.

L’evento non solo ha sconvolto la famiglia ed i telespettatori, ma ha portato anche ad una riprogrammazione del docu-reality, dove alcuni episodi della quinta stagione era stati già girati. Il programma ha poi continuato a fare parte del palinsesto di Real Time ed essere confermato stagione dopo stagione.

Al timone della trasmissione troviamola figlia del Boss Donna Imma Polese ed il genero Matteo Giordano che già erano parte attiva del reality. I due tempo fa ci hanno tenuto a specificare quanto gli eventi che il pubblico vede all’interno de Il Castello delle Cerimonie siano tutti veri e non c’è nulla di finto. Imma e Matteo inoltre sono ovviamente anche i proprietari del Grand Hotel La Sonrisa.

Impostazioni privacy