Il Castello delle Cerimonie, è tutto vero? La verità dei proprietari

Il Castello delle Cerimonie è uno dei programmi tra i più amati su Real Time. Cosa c’è di vero nel programma? La parola ai protagonisti.

castello delle cerimonie
Castello delle cerimonie (Instagram)

Il Castello delle Cerimonie è senza dubbio uno dei programmi tra i più amati e seguiti di Real Time. Protagonisti sono Imma Polese, l’imprenditrice napoletana figlia di Don Antonio Polese, meglio noto come il Boss delle Cerimonie e il marito Matteo Giordano. I coniugi sono alla guida del programma che si svolge al Grand Hotel La Sonrisa – un posto meraviglioso che si trova nel comune di Sant’Antonio Abate, nella provincia di Napoli. Si occupano di organizzare fastose cerimonie – tra matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni – realizzando i sogni di molte persone e regalando ai telespettatori episodi ricchi di momenti indelebili.

La trasmissione va avanti dal 2014. Don Antonio Polese è colui che ha reso celebre il Castello in tutta Italia. Un programma seguitissimo che riesce a mettere d’accordo gran parte del pubblico. Una curiosità, tuttavia, c’è: quanto di quello che vediamo in tv è vero? La risposta dei proprietari, intervistati dal settimanale Vero.

Il Castello delle Cerimonie, cosa c’è di vero nella trasmissione? “Non interpretiamo nessun ruolo”

Imma Polese e Matteo Giordano, i coniugi del celebre Castello delle Cerimonie sono stati intervistati dal settimanale Vero ed hanno parlato di tutto ciò che si cela dietro ad il programma e al loro personaggio.

Entrambi hanno ammesso che quando i registi sono arrivati sul luogo la prima volta sono rimasti folgorati dalla bellezza del posto, respirando un’aria magica. Anche per questa ragione il programma ha una certa presa sul pubblico: il posto dove si gira lo show è davvero una location da togliere il fiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello Delle Cerimonie, che record: un traguardo da festeggiare

Ma per ciò che concerne l’autenticità della trasmissione che cosa si può dire? Be’, Donna Imma e Matteo Giordano hanno confessato di essere loro in modo autentico, in tutto e per tutto. Non interpretano nessun ruolo e si raccontano alla tv così per come sono nella loro quotidianità. Tutto ciò i telespettatori lo percepiscono ed è per questo che il programma è uno dei più amati in assoluto.

Impostazioni privacy