Il Castello delle Cerimonie fatturato, quanto guadagnano i Polese? Cifre assurde

Donna Imma Polese e Matteo Giordano sono i proprietari de Il Castello delle Cerimonie. Ecco quanto guadagnano con la loro attività. 

Il castello delle cerimonie (Instagram)
Il castello delle cerimonie (Instagram)

Tra i sogni di molte persone c’è quello di sposarsi in una location sfarzosa e lussuosa. Un desiderio che non è realizzabile da tutti, visti i costi esosi che alcune strutture chiedono per essere la scenografia del loro giorno più bello.

Per coloro che hanno un’ingente disponibilità economica, una delle location più richieste è quella dell’Hotel La Sonrisa, il luogo diventato famoso per essere teatro del programma di Real Time Il Castello delle Cerimonie.

I proprietari della maestosa tenuta sono Donna Imma Polese ed il marito Matteo Giordano. I due, che giurano che nel programma si mette in scena solo la realtà e niente è inventato, sono subentrati a Don Antonio Polese, il famosissimo Boss delle Cerimonie deceduto il 1 dicembre 2016.

I coniugi sono i veri protagonisti del programma che in questi anni sta riscuotendo un enorme successo, grazie alla magia del posto che rende tutto più speciale. Ma allora andiamo a vedere quanto frutta questa loro attività.

Paura al Castello delle Cerimonie: attimi di panico

Quanto guadagnano i Polese con Il Castello delle Cerimonie? Cifre incredibili

Come è noto, la location si trova in provincia di Napoli, precisamente a Sant’Antonio Abate. Il fatturato preciso della famiglia Polese per le cerimonie all’Hotel La Sonrisa non ci è dato saperlo, tuttavia sappiamo quanto costa un matrimonio organizzato nella struttura.

In base alle esigenze degli sposi, il menù proposto da Donna Imma va da un minimo di 80 euro ad un massimo di 120 euro. Esclusi ovviamente gli extra che molte coppie richiedono per rendere davvero indimenticabile il loro giorno.

Il prezzo è sicuramente accessibile, una somma standard rispetto anche alle altre location. Il problema è trovare un posto libero. Il Castello infatti è un posto privilegiato, tanto che per prenotare bisogna muoversi in largo anticipo, almeno due o tre anni prima.

Il Castello Delle Cerimonie, che record: un traguardo da festeggiare

Sicuramente questo ci fa capire come i proprietari non stiano con le braccia conserte, ma che il loro patrimonio sia bello florido. Anche perché per mantenere l’intera struttura ed il personale le spese sono ingenti.

Impostazioni privacy