Barú, lo ricordate a La Pupa e il Secchione? Le immagini inedite

Barù lo ricordate a La Pupa e il Secchione? In molti non sanno che prima del Gf vip l’uomo ha partecipato ad un altro reality.

Barù a La Pupa e il Secchione? Ebbene sì e i video lo provano: che ruolo interpretava? Il nipote di Costantino della Gherardesca è già apparso in più di un reality prima del Gf vip.

barù
Foto Mediaset Play

È entrato nella Casa per mettersi alla prova con un’esperienza che non ha mai fatto in tv, anche se, a onor del vero, l’uomo ha già partecipato a dei reality. Il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona e il soprannome “Barù” pare gli sia stato dato dal papà e, da allora, è così che vuole essere chiamato.

Nella vita è principalmente un esperto enologo e ha lavorato per i vigneti e le cantine più prestigiose, non solo in Italia ma anche in Australia e Argentina. In Italia ha partecipato insieme allo zio al programma Pechino Express, nella sua prima edizione del 2012, dove si è classificato terzo. Al momento è anche un amato food blogger, vista la sua passione le il cibo oltre che per il vino, ed ha partecipato ad alcuni cooking show.

Barù sapete dove abita? Una casa circondata dalla natura: un vero sogno

Barù tornerà a La Pupa e il secchione? La nuova edizione

Non è la prima volta dell’uomo in un reality come concorrente ma, sicuramente, il Gf è un’esperienza diversa rispetto a Pechino Express, sia per la sua lunga durata sia per la prolungata convivenza con molte persone in una casa.

Barù, però, precedentemente è apparso anche in un altro reality. Parliamo de La Pupa e il secchione e viceversa, andato in onda nel 2020 con la conduzione di Paolo Ruffini. In quel caso l’esperto food blogger ha fatto la sua apparizione nel programma non come concorrente ma come personal trainer. Barù si è occupato di curare la forma fisica dei secchioni con allenamento estenuanti e decisamente comici.

Il programma sta per tornare in onda; il suo debutto è previsto per il 15 marzo. Stavolta la conduzione sarà di Barbara d’Urso e sono già arrivate le prime indiscrezioni sul cast. I giudici del programma che affiancheranno la conduttrice pare saranno Federico Fashion Style e Antonella Elia. Secondo le notizie che girano sul web una terza giudice potrebbe venire proprio dalla Casa del Gf vip: Soleil Sorge. Certo è che se arrivasse in finale non ci sarebbero i tempi tecnici per vederla impegnata nello show.

Barù tradisce Jessica? La furia dei fan sui social

Barù sarà di nuovo presente a La Pupa e il secchione? Per il momento non è chiaro anche perché si tratta di un personaggio molto amato e potrebbe arrivare, anche lui, facilmente fino alla finale. In particolare sul web è molto apprezzata la sua complicità con Jessica Selassiè e sono in molti coloro che aspettano che la coppia diventi tale.

Impostazioni privacy