Barù, avete mai visto la sua casa da sogno? È circondata dalla natura

Barù è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo italiano. Ma avete mai visto la sua casa? È una meraviglia circondata dalla natura.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca è diventato ben presto un personaggio molto amato dal pubblico. Lo abbiamo conosciuto prima a Pechino Express e poi al Grande Fratello Vip. Ma in pochissimi sanno dove abita l’enologo.

Barù casa

Barù, all’anagrafe registrato come Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. È un appassionato di cucina, oltre che enologo. Una passione che lo ha portato ad essere anche uno dei giudici del cooking show di Simone Ruggiati, Cuochi e fiamme. Ma la sua popolarità la deve principalmente ai reality show.

È infatti uno dei volti più amati dai telespettatori grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, esperienza che ha accettato di fare quando il programma era già in onda da diversi mesi.

Ma ancora prima è stato il protagonista nella prima edizione di Pechino Express, esperienza che ha condiviso con lo zio Costantino Della Gherardesca che poi è andato alla conduzione del programma di Rai Due.

L’enologo è uno spirito libero, così come suggerisce anche il suo nome scelto per omaggiare il padre che lo chiamava così quando era piccolo. Non ha mai nascosto di amare la natura, tanto che ha deciso di vivere in una casa immersa completamente nel verde.

Barù, sapete chi è la sua ex fidanzata? È davvero famosa

Dove abita Barù? Una villa meravigliosa

Barù Gaetani ha origini nobili, discende infatti da una famiglia nobiliare del 1200. Prima di stabilirsi definitivamente in Italia, l’enologo ha girato il mondo. Ha studiato in Svizzera ed ha vissuto per un bel po’ di tempo negli Stati Uniti, dove ha completato la sua formazione. Poi è stato in Argentina, Nevada, Australia in altri luoghi, scoprendo le bellezze del nostro pianeta e stando a stretto contatto con la natura.

L’enologo ha poi deciso di stabilirsi definitivamente in Italia, precisamente nelle colline Toscane dove abita ormai da anni. La sua villa è magnifica ed è immersa nella natura. Gli interni godono di ampi spazi luminosissimi, dove il colore prevalente è il bianco.

L’arredamento ha dei mobili antichi, come vediamo nel salone con un grande divano bordeaux, un tavolo in legno ed un cervo spora il camino come gli chalet di montagna. Anche la camera da letto ha un arredamento in stile retrò. Le ampie vetrate danno una grande luce all’interno delle stanze.

Barù non doveva essere al Gf Vip? Il clamoroso retroscena dietro al suo ingresso

Il pezzo forte della casa è il giardino immerso nel verde e la vista mare dalla sua camera da letto. Una dimora che sicuramente ama passare molto tempo. Oltre alla villa, Barù possiede anche un camper con cui si sposta frequentemente.

Impostazioni privacy