La Pupa e il Secchione, provini da non credere: le immagini spiazzano

È stato diffuso il primo promo de La Pupa e il Secchione. Protagonisti alcuni spezzoni che hanno lasciato senza parole i telespettatori. Ecco cosa è successo.

Con la chiusura del Grande Fratello Vip, Mediaset è pronta a lanciare immediatamente La Pupa e il Secchione. Il programma, infatti, partirà dal 15 marzo e sarà condotto da Barbara D’Urso. In questi giorni, la stessa conduttrice ha voluto condividere un primo promo.

barbara d'urso
Foto Mediaset Play

 

Sappiamo bene che, per questi programmi, c’è una selezione molto accurata. Segno di come, tutti i protagonisti devono rispettare determinati criteri. Il primo promo mostrato dalla stessa Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ha scatenato la reazione degli utenti web. Non poteva essere altrimenti dato che il programma sa come attirare l’attenzione degli spettatori.

All’interno del promo postato dalla conduttrice si sono visti alcuni provini. Da sottolineare, però, che quello che vedrete non saranno sicuramente i protagonisti del programma. Anche la stessa D’Urso lascia un alone di mistero sul fatto che le pupe e i pupi del promo saranno presenti. Andiamo a vedere, dunque, cosa è successo nel promo e quale è stata la reazione alle immagini.

La Pupa e il Secchione, è nata una coppia: bellissimi insieme

La Pupa e il Secchione, arriva il primo promo: immagini da non credere

Barbara D’Urso è pronta a questa nuova avventura. Il primo promo non mostra solo alcune risposte dei presunti protagonisti. Ma mostra anche una conduttrice estremamente calata nella realtà del programma. Le immagini, come possiamo pensare, hanno fatto abbastanza discutere.

Le domande fatte dalla conduttrice non sono state solo di cultura generale ma anche di conoscenza della persona. Le domande hanno toccato la bellezza e anche il privato dei protagonisti. Fino ad arrivare a momenti divertenti come il balletto condiviso tra la D’Urso e un Pupo.

Gli strafalcioni, però, non sono mancati. Come una ragazza che risponde “Dante” alla domanda su chi avesse scoperto l’America. Oppure se l’Abruzzo affacciasse sul mare. Insomma, piccoli indizi che fanno capire cosa i telespettatori potrebbero attendersi da questa edizione.

Barbara D’Urso addio inaspettato: bomba in Mediaset, ecco cos’è successo

Dall’altra parte, però, i commenti non sono stati proprio positivi. Molte persone si sono lamentate di un format che, a dir loro, è altamente sbagliato. Al di là delle critiche, manca sempre meno al via della trasmissione. I protagonisti sono stati sicuramente scelti e i telespettatori sono pronti a seguire La Pupa e il Secchione. Insomma, non manca molto ma, come visto dal promo, sarà un’edizione davvero scoppiettante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy