Barù tradisce Jessica? La furia dei fan sui social

Barù ha davvero fatto infuriare il web e il motivo è strettamente legato a Jessica con cui ieri sera ha ammesso di essere solo un buon amico.

Si torna ancora una volta a parlare di uno dei vipponi del Grande Fratello Vip che nelle ultime settimane insieme proprio a Jessica ha conquistato una grande fetta del web.

Barù
screen tv

Lo stesso web che proprio nelle ultime ore sembra davvero aver storto il naso per alcune sue parole che potrebbero far cadere proprio la Principessa in una trappola considerando il grande interesse che ha per il giovane, entrato proprio uno degli ultimi.

Il tutto è cominciato proprio nel corso della mattina quando il nipote di Costantino Della Gheradesca ha invitato la giovane a passare qualche ore il Love Boat. Ma poi cosa ha scatenato il disappunto?

Barù è gay? Scoppia la bomba al Grande Fratello Vip: le prove sono inequivocabili

Barù con Soleil prende in giro Jessica: le immagini non mentono

Barù sembra proprio avere combinato qualcosa di davvero incredibile nel corso delle ultime ore e subito dopo la puntata andata in onda ieri sera in cui con la Principessa c’è stato anche un confronto molto leale che ha evidenziato il punto di vista di entrambi.

Pare infatti che il giovane abbia per ben due volte chiesto di poter andare in love boat con la Principessa che seppur restando neutra ha ammesso di non disdegnare per nulla questa idea e fin qui nulla di strano. La situazione però è cambiata quando andando da Soleil ha ammesso di volere andare il love boat proprio con lei che ricordiamoci ieri lo ha votato per mandarlo in finale.

Insomma davvero un atteggiamento strano il suo che ha fatto storcere il naso ai tanti follower che lo seguono sui social e che in questo periodo hanno fatto nascere un vero movimento Twitter ovvero i Jerù che non si perdono nemmeno un momento della diretta ventiquattro ore al giorno.

Barù pronto a tutto per Jessica, il gesto contro Delia spiazza

Un colpo do scena davvero inaspettato che da un certo punto di vista sembra voglia far pensare che per la Principessa non solo non ci sia nessun interesse ma che forse qualcosa potrebbe nascere proprio con la nota influencer bionda che ieri ha visto il ritorno di Alex Belli che resterà nella casa per due settimane. Ma quale sarà la verità? Non ci resta che continuare a seguire il tuto per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy