Gerry Scotti, l’emozione più grande: lo scatto commuove

Gerry Scotti ha condiviso una foto con i suoi follower che ha commosso tutti. Il conduttore si è mostrato in una versione inedita che ha colpito i fan.

Il conduttore italiano è uno dei più amati dal pubblico televisivo di Mediaset. Negli anni lo abbiamo visto al timone di diverse trasmissioni, soprattutto in game show di successo. Ma privatamente è una persona molto attaccata alla sua famiglia e ai suoi affetti.

Gerry Scotti
fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo. La sua fama è cresciuta negli anni grazie a programmi che fanno parte della storia della televisione italiana. Ha alle spalle una lunghissima carriera iniziata davanti i microfoni delle radio, per poi sbarcare nel piccolo schermo.

Oltre alla sua professione, il conduttore di famosi game show di Mediaset ha anche un’intesa vita privata. Di lui sappiamo che è stato sposato con Patrizia Grosso per diverso tempo. Il matrimonio è stato celebrato nel 1991 e l’anno dopo è diventato padre di Edoardo.

Ad oggi fa coppia fissa con Gabriella Perino, la donna con cui ha condiviso diversi anni scolastici e che ha rincontrato anni dopo. Il conduttore si è sempre mostrato come una persona sensibile, dalla lacrima facile. Un carattere empatico che mostra non solo quando è in onda, ma anche sui social.

Gerry Scotti, la foto con la nipotina Virginia: perché si chiama così?

Oltre ad essere un volto televisivo molto amato dal pubblico di Canale 5, Gerry Scotti è anche un padre e nonno premuroso ed amorevole. Il conduttore è diventato padre nel 1991 durante il matrimonio con la prima moglie Patrizia Grosso, con la quale si è separato nel 2002 e ha divorziato nel 2009.

Edoardo Scotti ha un ottimo rapporto con il padre Gerry. Il conduttore spesso parla del figlio, ammettendo di essere molto legato a lui e che ha fatto di tutto per non fargli mancare nulla durante il periodo in cui lui e la moglie si sono separati.

Recentemente Edoardo ha reso molto felice il padre. Gerry infatti grazie al figlio è diventato nonno per la prima volta di Virginia, un nome che non è stato scelto a caso. Infatti Edoardo ha voluto rendere omaggio al nonno e chiamare la sua prima figlia proprio come il genitori.

Non tutti sanno che Gerry è il nome d’arte del conduttore. Il vero nome di scotti è Virginio Scotti. Il nome Gerry è arrivato solamente in seguito, quando alle scuole medie gli amici di scuola lo chiamavano così. Un nomignolo che ha scelto di utilizzare anche nella sua carriera professionale.

Gerry Scotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy