Edoardo Scotti figlio Gerry chi è? “Ecco che cosa mi aspetto da lui”

Edoardo Scotti figlio Gerry, il conduttore ha ammesso di aspettarsi qualcosa di particolare: di cosa si tratta?

Edoardo Scotti figlio Gerry
foto Instagram

Questa sera torna in onda il conduttore di Canale Cinque con una puntata in replica del quiz The Winner is che ha sempre avuto un grande successo.

Il presentatore di Canale Cinque che al momento è anche alla guida di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker ha come tutti sanno un figlio che da qualche tempo lo ha reso nonno per la prima volta della piccola Virginia.

A colpire sono però state le sue parole circa un desiderio che spera che il figlio possa far diventare realtà. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Edoardo figlio Gerry Scotti, la sua una grande carriera

Edoardo Scotti figlio Gerry: “mi aspetto dei nipoti multipli”

Edoardo Scotti figlio Gerry è il giovane ormai molto conosciuto anche dal grande pubblico tv che da qualche tempo lo ha reso nonno per la prima volta della piccola Virginia.

Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo” ha ammesso il conduttore in una delle puntate passate di Verissimo in onda con Silvia Toffanin. Davvero una gioia immensa quella del conduttore che sempre nella trasmissione di Canale Cinque aveva raccontato: “mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”.

Ma non è tutto, nel corso dell’intervista ha parlato anche dell’adolescenza del figlio e del fatto di essere stato poco presente per il suo lavoro, rivelando: “a causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Edoardo Scotti, il gesto per il padre emoziona

Detto questo, come accennato prima questa sera torna in onda in prima serata con un programma andato in diretta per la prima volta nel 2012, dal titolo The Winner is che con molta probabilità ci terrà compagnia per diverso tempo nella prima serata di Canale Cinque al Sabato sera.

Impostazioni privacy