Alessandro Gassmann malinconico, ma per i suoi fan è un giorno speciale

Alessandro Gassmann malinconico? L’attore in un giorno speciale mostra il suo lato più razionale eppure i social non perdono occasione per festeggiarlo.

Si torna a parlare del grande attore che da qualche mese è reduce dal successo di Rai Uno e che ben presto tornerà a fare compagnia la grande pubblico italiano.

Alessandro Gassmann
foto Instagram

E’ infatti il vero protagonista del giorno e infatti i suoi follower non hanno perso tempo per celebrarlo nel modo migliore in cui hanno potuto anche solo lasciandogli un pensiero su Instagram dove anche lui è sempre molto presente.

Eppure anche dalle sue parole pare proprio esserci un velo di malinconia che proprio non lo lascia stare: “E’ un giorno come un altro” scrive nella didascalia del suo post. Ma entriamo nel vivo della questione.

Alessandro Gassmann ricorda il padre Vittorio: il messaggio commuove

Alessandro Gassmann festeggia il compleanno: “Grazie a chi mi sopporta”

Alessandro Gassmann oggi festeggia il suo compleanno e anche sui social sono davvero in tantissimi che non perdono occasione per poterlo celebrare e non è una novità visto il grande amore che i fan gli riservano ormai da tanti anni.

“Buon compleanno a me stesso, ed un saluto a chi mi vuole bene, a chi mi sopporta, a chi non mi sopporta, ed a chi mi da la forza di andare avanti. GRAZIE” sono queste le poche parole dell’attore e regista italiano che solo qualche mese fa è stato campione di ascolti con la fiction di Rai Uno Un Professore che dovrebbe andare in onda anche con la seconda stagione quanto prima.

Eppure pare proprio che nelle sue parole ci sia un velo di malinconia che però non è facile da decifrare, è possibile che il tutto sia legato alla situazione dell’Ucraina e della Russia, temi a cui da sempre l’attore è molto attento e che proprio oggi è argomento di attualità visto la guerra appena scoppiata, oppure il motivo potrebbe semplicemente essere legato con il tempo che passa, forse il romano non vive bene questa condizione nonostante non abbia davvero nulla da invidiare anche agli attori pù giovani di lui.

Alessandro Gassmann la sua lotta privata: quel disturbo che lo tormentava

Ad ogni modo, almeno per i suoi fan è davvero un giorno specialissimo e il lor affetto è certamente qualcosa che a lui non potrà mai mancare e visti anche i risultati non si può fare a meno di essere contenti. Restiamo in attesa di scoprire dove lo rivedremo quanto prima, certi che anche questa volta il successo sarà come sempre assicurato.

foto Instagram
Impostazioni privacy