Emma Marrone, ecco la sua sosia: è una stella del cinema

Sapevate che Emma Marrone ha una sosia molto molto famosa nel mondo del cinema. La diva per eccellenza di Hollywood. Guardare per credere

Emma Marrone è indubbiamente una delle cantanti tra le più famose e amate in Italia, ma sapevate che ha una sosia piuttosto nota nel mondo del cinema? Potremmo definirla la “diva hollywoodiana” per eccellenza.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

La bellezza di Emma è sotto gli occhi di tutti. Grazie a social network come Instagram, che privilegiano le immagini, tutti i fan possono apprezzare la sua avvenenza, che è un dono di madre natura. Molto spesso le sue fotografie fanno il pieno di like e commenti, data la sua immensa popolarità. Una in particolare ha attirato l’attenzione.

Per questa ragione, i fan hanno notato una certa somiglianza con una attrice che ha fatto la storia del cinema e che è entrata di diritto nell’immaginario collettivo. Anche chi è giovanissimo conosce perfettamente Marilyn Monroe, oggi divenuta un simbolo.

Avete capito bene, stiamo parlando proprio della diva di Hollywood che ha fatto sognare il pubblico americano e quello mondiale. Una foto di Instagram di Emma ricorda moltissimo la celebre attrice.

Il suo talento nel mondo della musica è innegabile: ha vinto competizioni canore importanti come il talent show Amici di Maria De Filippi, ma soprattutto il Festival di Sanremo, ma a colpire è anche la sua raffinata bellezza.

Emma Marrone vittima di bodyshaming? La sua risposta è spiazzante

Emma Marrone come Marilyn Monroe: la somiglianza incredibile

Emma Marrone è apprezzata da tutti i suoi fan per la sua voce sublime, ma anche per essere una donna forte, schietta, sincera, determinata e che non si abbatte di fronte alle avversità. Simpatica e ironica, recentemente è stata protagonista al Festival di Sanremo.

In molti fan sono anche colpiti dalla grande fascino della cantante. Su Instagram, può vantare la bellezza di più di 5 milioni di follower che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti e apprezzano le sue foto.

Una di queste, in particolare, ha attirato l’attenzione per l’incredibile somiglianza della cantante con l’attrice. La sua bellezza acqua e sapone è sempre vincente, così come i suoi look. La foto in questione è in bianco e nero. “Sempre scapigliata”, scrive l’artista, perché è la regola.

Marilyn Monroe è stata una delle attrici più famose al mondo. La diva di Hollywood per eccellenza. Simbolo di bellezza, ancora oggi è impossibile resistere al suo fascino.

Emma Marrone, il ritorno che tutti attendevano: ecco cosa sta succedendo

E voi cosa ne pensate? Avevate mai notato questa incredibile somiglianza?

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy