Emma Marrone, il ritorno che tutti attendevano: ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone non smette mai di stupire, a poche settimane da Sanremo 2022 lei annuncia il grande ritorno, quello che tutti stavano aspettando.

Emma Marrone
Getty Images

Anche la cantante salentina che quel palco lo conosce molto bene, sarà una delle big in gara al prossima Festival di Sanremo 2022 che partirà i primi di Febbraio con Amadeus.

Ma in attesa di scoprire come sarà il nuovo brano che tutti i suoi fan stanno aspettando con trepidazione, a sorprendere è proprio la diretta interessata che sembra essere davvero instancabile.

Poche ore fa infatti ha inaspettatamente annunciato il grande “ritorno” quello che tutti stavano aspettando visto anche il grande successo del passato: ma di che cosa si tratta?

Emma Marrone occhi a cuoricino: “ti guardo e mi emoziono”

Emma Marrone sui social celebra il grande “ritorno”

Emma Marrone sembra proprio non avere nessuna intenzione di fermarmi e le prove sono quelle che lei stessa mette sui social in cui annuncia il ritorno tanto sperato da tutti i suoi fan.

Proprio nelle ultime settimane la giovane è stata una delle protagoniste della Serie tv in onda su Sky dal titolo A casa tutti bene di Gabriele Muccino che per la seconda volta la scelta per un suo film ma adesso sembrano esserci delle novità.

Potrebbe anche darsi che la bionda sia nuovamente sul set magari per girare la seconda stagione della serie tv di grande successo oppure per altri motivi, che no sia il video della sua canzone di Sanremo il lavoro in questione, insomma le ipotesi sono davvero tante e almeno per il momento il dubbio resta concreto.

Detto questo, il conto alla rovescia per la kermesse canora è iniziato, lei quel palco lo conosce molto bene visto che in passato ha ottenuto una vittoria e un secondo posto, senza contare che Carlo Conti l’ha anche voluto al suo fianco come co-conduttrice in una delle passate stagioni, insomma è davvero di casa ma l’emozione è come la prima volta.

Emma Marrone e l’Epifania diversa: un vero taglio con il passato

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa bolle in pentola e nel frattempo ascoltare la sua nuova canzone che di certo non deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy