Damiano Carrara, una grandissima novità che fa impazzire il web

Damiano Carrara colpisce i social, la grandissima novità fa impazzire il web: scopriamo di che cosa si tratta.

Damiano Carrara
Getty Images

Lui è uno degli chef maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano, da anni porta avanti programmi di successo proprio dedicati alla cucina su Real Time, che sono da sempre molto seguiti.

Oggi però manda in totale visibilio tutto il pubblico dei social per la grande novità che ha fatto vedere con un post social e nello specifico pubblicato su Instagram.

Davvero qualcosa che nessuno si aspettava e che in poco tempo ha ricevuto un grande consenso sotto ogni punto di vista: scopriamo di che cosa si tratta ed entriamo nel dettaglio.

Damiano Carrara, la grande novità sorprende i social

Damiano Carrara torna ancora una volta al centro dell’attenzione per il suo post che ha pubblicato proprio sulla sua pagina Instagram e dove spicca un ospite davvero particolare.

“C’è un nuovo chef in città”, sono queste le brevi parole che il giovane chef aggiunge come didascalia della foto in cui si mostra in compagnia del suo cane Paco che tutti i follower che lo seguono da tanti anni conoscono e che apprezzano.

Sono infatti tantissimi i messaggi sotto alla foto dei suoi fan che non possono fare a meno di lasciare un commento positivo a quello che vedono e che forse in nessun caso si aspettavano di trovare, davvero un grande successo.

Detto questo, come accennato prima lo chef diventato da qualche anno un vero personaggio del mondo dello spettacolo continua a riscuotere un grande successo con tutti i programmi in cui è protagonista che hanno sempre a che fare con la cucina, senza contare il successo social che le sue fan non smettono mai di fargli notare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara l’atelier fa sold out, quali soni i prezzi. Ecco qualche lamentela

Non ci resta quindi che continuare a seguirlo tra le tante cose anche nella nuova puntata di Bake Off Italia come sempre in onda su Real Time ormai da diverse stagione e chissà che cosa combinerà nella prossima. Di certo con lui il successo è sempre assicurato.

foto Instagram
Impostazioni privacy