Isola Dei Famosi 2022, Mediaset ha paura: il timore cresce ogni giorno di più

A poche settimane dall’inizi de L’Isola dei Famosi 2022, a Mediaset non dormono sonni tranquillissimi. I dirigenti dell’azienda temono sempre di più. Ecco che cosa sta succedendo.

I primi nomi su chi saranno i naufraghi della prossima edizione del reality show di Canale 5 stanno spuntato. Mentre altri si ipotizzano solamente. Ma proprio quando il pubblico cerca di capire chi sbarcherà all’isola c’è una situazione che preoccupa i dirigenti Mediaset.

Isola dei Famosi 2022

È quasi tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’inizio del reality show è in programma per il 21 marzo, pochi giorni dopo la finalissima del Grande Fratello Vip. Il pubblico di Canale 5 è in fermento per sapere chi saranno i protagonisti che sbarcheranno al’Honduras e che dovranno cercare di sopravvivere.

La grande novità dell’edizione è che i concorrenti saranno divisi in coppie e single. La prima coppia annunciata ufficialmente da settimanale Nuovo Tv è quella formata da Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cucolo. Ci saranno anche Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo. Per il momento solo loro sono stati ufficializzati. 

Ma proprio mentre il pubblico è impegnato a scoprire quali saranno gli altri nomi del cast, i dirigenti Mediaset sono sempre più preoccupati a causa di una questione che sta tendono banco in questi ultimi giorni. Scopriamo che sta succedendo.

Elisa Isoardi rompe il silenzio, cosa è successo all’Isola dei Famosi? La confessione

Isola dei Famosi 2022 passa in secondo piano: “colpa” di Ilary Blasi? 

Esattamente come lo scorso anno, anche in questa edizione vedremo al timone del reality show Ilary Blasi. La conduttrice sarà aiutata da Francesco Facchinetti che è l’inviato in Honduras per seguire i concorrenti. 

Ma negli ultimi giorni una questione sta portando malumori all’interno del Biscione e ciò potrebbe riguardare proprio Ilary. Il motivo di questo malessere tra i dirigenti Mediaset è proprio il fatto che L’Isola dei Famosi potrebbe passare in secondo piano a causa della presunta crisi coniugale tra Ilary e Totti.

In questi giorni infatti non si è parlato d’altro che della presunta imminente separazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma, tanto che in molti non hanno più parlato del reality show, facendolo passare così in secondo piano per favorire il gossip. Una situazione che potrebbe aver creato dei malumori all’interno del Biscione.

Ilary Blasi, avete mai visto sua mamma Daniela? Sono identiche

Ovviamente questa è solamente una supposizione, visto che tutta questa attenzione mediatica potrebbe generare anche l’effetto contrario e quindi creare una grande curiosità tra il pubblico televisivo che si potrebbe riversare su reality show. Non ci resta che aspettare il 21 marzo e vedere la curva degli ascolti.

Impostazioni privacy