Home News Elisa Isoardi rompe il silenzio, cosa è successo all’Isola dei Famosi? La...

Elisa Isoardi rompe il silenzio, cosa è successo all’Isola dei Famosi? La confessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:44

Elisa Isoardi rompe il silenzio e torna a parlare dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Ecco la confessione rilasciata dalla conduttrice

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più apprezzate. Nel corso degli anni si è fatta amare dal pubblico per aver condotto brillantemente uno storico programma come La Prova del Cuoco, raccogliendo il pesante testimone di Antonella Clerici. La presentatrice ha poi riscontrato ulteriore successo partecipando a Ballando con le stelle, mettendo in mostra tutte le sue qualità migliori. Ed è così che è stata scelta per il famoso reality show L’Isola dei Famosi. Un’esperienza, la sua, conclusasi in seguito ad un infortunio ad un occhio.

Il percorso compiuto dalla Isoardi sull’isola in Honduras è stato comunque piuttosto importante. Recentemente ne ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica Esercitoitaliano, rompendo il silenzio e facendo una confessione importante.

Vediamo insieme che cosa ha raccontato con grande sincerità ed autenticità la bravissima conduttrice trentottenne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi cos’ha fatto? Il dettaglio rivelato in diretta

Elisa Isoardi, la confessione dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi: “Dovevo cambiare tante cose”

Mentre si spendono le indiscrezioni sul futuro in televisione della nota conduttrice, la Isoardi ha rilasciato un’intervista a Esercitoitaliano. Ha spigato che partecipare all’Isola dei Famosi le ha permesso di fare il punto della sua vita, così da comprendere che cosa cambiare per il suo futuro. Il lavoro della presentatrice per lei è stato un crescendo di sacrifici e ora può affermare con certezza che è una bella esperienza di vita.

Se l’esperienza al reality show condotto da Ilary Blasi è stata l’occasione per fermarsi e riflettere su di sé, in un momento in cui doveva cambiare tante cose e in cui era possibile tirare fuori molte cose belle che si hanno dentro, oggi è anche tempo di pensare al futuro che verrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché è finita?

In questo senso, Elisa Isoardi ha rivelato che in questo periodo sta studiando, leggendo tantissimo e facendo sport, nell’attesa di capire quelle che saranno le proposte lavorative più belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)